Home News Accessori per tablet Samsung Galaxy Tab 10.1

Accessori per tablet Samsung Galaxy Tab 10.1

Accessori per tablet Samsung Galaxy Tab 10.1Il colosso coreano ha preparato numerosi accessori per il suo tablet Samsung Galaxy Tab 10.1. Si passa dalle dock multimediali con porta HDMI alle custodie antigraffio.

Samsung Galaxy Tab 10.1 è attualmente in vendita negli Stati Uniti. Il produttore si è immediatamente preoccupato di affiancarlo ad un nutrito set di accessori di diverso genere che saranno resi disponibili a partire da questa estate. Visitando questo sito ufficiale Samsung, è possibile prendere visione di tutto il catalogo riservato al tablet Galaxy Tab. Il numero di accessori non è affatto piccolo, complice il successo che il device sta riscuotendo.

Samsung Galaxy Tab 10.1

I primi accessori in evidenza sono le custodie, disponibili in diverse colorazioni e materiali, realizzate appositamente per ospitare il Galaxy Tab 10.1 e per proteggerlo da eventuali graffi e piccoli urti. Il prezzo va dai 29,99 ai 69,99 dollari in base al modello desiderato. Samsung ha reso disponibili anche delle Smart Cover, che consentono non solo di proteggere il trasporto ma anche di utilizzarlo verticalmente, con un supporto su una superficie piana, come fosse una sorta di cornice digitale.

Ad un prezzo di 79,99 dollari, è possibile portare a casa una tastiera da 83 tasti che permette una digitazione più confortevole e senza stress. Questo accessorio è provvisto di un'apposita dock dove alloggiare il tablet durante l’uso. Chi desidera utilizzare il Galaxy Tab in automobile, potrebbe trovare interessante il supporto per parabrezza venduto a 19,99 dollari e provvisto di apposita ventosa. Per connettere direttamente il tablet alla docking station HDMI, disponibile a 49,99 dollari, si può ricorrere al Galaxy Tab Adapter HDTV. Il costo è di 39,99 dollari.

Attraverso la Multimedia HDMI Docking Station, è possibile, non solo ricaricare il tablet mentre lo si sta utilizzando, ma anche utilizzarlo come una vera e propria cornice digitale o connetterlo ad un televisore esterno in alta definizione. Inoltre è possibile prevedere la sincronizzazione dei dati con un personal computer o ascoltare la propria musica preferita attraverso l’uscita jack da 3,5 millimetri. Tra gli altri accessori, tutta una serie di adattatori per automobile e per ricaricare il tablet in qualunque contesto, diversi cavi di collegamento audio/video, cuffie e stilo conduttive in cromo che simulano la pressione delle dita sul display. Per quest’ultimo prodotto, il costo è di 19,99 dollari.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy