Home News Accessori per Galaxy Note 2

Accessori per Galaxy Note 2

Accessori per Galaxy Note 2La bellezza sta anche nei particolari, anzi negli accessori. E' questo quello che avranno pensato i designer Samsung nella progettazione del Galaxy Note 2, uno dei dispositi più ricchi di accessori dell'intera gamma.

Nel corso della conferenza stampa, Samsung ha sottolineato più volte la cura e l'attenzione posta dagli ingegneri e dai design dell'azienda coreana per la realizzazione di Galaxy Note 2 (a proposito avete visto il nostro hands-on in italiano?), ma in quell'occasione non fu dato molto spazio alla gamma di accessori. Proprio come Galaxy S II, Galaxy Note II potrà godere di custodie e stand di ogni tipo e colore, per proteggerlo o usarlo più facilmente.

Samsung Galaxy Note II

In generale, il set di accessori replica quello già disponibile per Galaxy S III, ma cambiano i colori e vi sono un paio di novità che vale la pena sottolineare. Partiamo con le custodie, chiamate FlipCover, in pelle plastificata dai colori frizzanti ed estivi (blu, verde, giallo elettrico, rosa, fucsia, giallo senape, rosso, nero e bianco). La cover si apre "a libro" ed ospiterà al suo interno (tutto rivestito in microfibra) il phablet e la S-Pen in un apposito anello centrale. E' utile soprattutto quando si lascia in tasca o in borsa. La seconda gamma di custodie protettive, chiamate Protective Cover+, è in plastica rigida, con bordi arrotondati waterproof ed anti-urto.

Samsung Galaxy Note 2 accessori

Nella fotografia sono anche visibili la dock multimediale ed una S-Pen BT, ideale per coloro che hanno bisogno di sostituire o cambiare la S-Pen ufficiale di Galaxy Note II, nonchè un battery pack. Non c'è al momento alcuna data di rilascio per questa linea di accessori, ma possiamo aspettarci che saranno disponibili con Galaxy Note 2.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy