Home News Accessori per e-tab: Smartkeyboard, Smartcase e auricolari. Prezzi

Accessori per e-tab: Smartkeyboard, Smartcase e auricolari. Prezzi

Accessori per e-tab: Smartkeyboard, Smartcase e auricolarie-tab 3G, quel tablet diventato popolare perché il primo in Italia con doppio OS Windows-Remix OS (in italiano), può essere accessoriato con una custodia (SmartCase a 17 euro), una tastiera Folio (SmarKeyboard a 45 euro) e auricolari a 15 euro.

Ricordate e-tab 3G? E' un tablet dal design italiano dotato di caratteristiche che lo rendono efficiente come un computer e pratico come un tablet. Elegante, con uno stile definito da un guscio in alluminio satinato che è progettato per resistere nel tempo. La sua particolarità sta nel sistema operativo: è disponibile infatti con un doppio OS Windows-Android, oppure Windows-Remix OS (per la prima volta disponibile in lingua italiana, l’unica versione in tutta Europa) e questo significa poter usare tutte le app di Android e la produttività di Windows, come se casa e ufficio fossero in un solo e-tab. Il tablet però è anche accessoriato: auricolari, Smartcase e Smartkeyboard sono all’ultima moda e curati nei dettagli.

e-tab SmartKeyboard

La pratica SmartKeyboard è un elegante custodia a libro con tastiera italiana, tasti ad isola e pronta per essere utilizzata con il classico mouse, disponibile in tre colori: azzurro, nero e verde. Si aggancia a e-tab in modo veloce e sicuro grazie a dei ganci collocati nella parte interna della custodia, attratti da due magneti posizionati sul lato opposto, che consentono una chiusura ottimale e senza rischi di caduta.

La SmartCase è resistente e sottilissima. È realizzata in ABS, con un interno in morbida fodera in microfibra, disponibile negli stessi colori della Smartkeyboard. Si ripiega diventando un sostegno perfetto per vedere film, scrivere ed effettuare videochiamate in completa comodità.

Gli auricolari e-sound sono in metallo e sono stati progettati per i cultori dell’audio perfetto. Il connettore è placcato in oro ed è dotato di un cavetto piatto e morbido al tatto, creato apposta per non attorcigliarsi. Niente più nodi da sciogliere dunque, anche in virtù dell’esclusivo aggancio magnetico di cui sono dotati gli auricolari. La confezione include anche tre coppie di gommini di tre diverse misure.

e-tab può essere acquistato sul sito ufficiale, a partire da 318 euro (IVA e trasporto inclusi) e presso distributori e rivenditori autorizzati. La SmartKeyboard costa 45 euro, la SmartCase 17 euro e gli auricolari, già inclusi nella confezione di vendita di e-tab, si possono acquistare anche separatamente, ad un prezzo di 15 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy