Home News A-DATA XPG, 300 e 500: SSD per Core i5

A-DATA XPG, 300 e 500: SSD per Core i5

A-DATA XPG, 300 e 500: SSD per Core i5A-DATA Technology ha annunciato oggi i nuovi SSD (Dischi a Stato Solido) certificati per le nuove piattaforme Intel per processori Core i5. A-DATA XPG, 300 e 500 ora avranno piena compatibilità per la nuova piattafoma Intel.

La tecnologia SSD utilizza memorie a stato solido. Prive di parti meccaniche o mobili, le unità SSD rappresentano il futuro delle soluzioni di archiviazione dei dati, garantendo tempi di accesso rapidi e maggiore affidabilità rispetto ai tradizionali dischi fissi. I cosiddetti “dischi a stato solido” quindi, producono meno calore, meno rumore e garantiscono una durata superiore, oltre ad una maggiore resistenza agli urti.

A-DATA SSD XPG

A-DATA, attenta alle innovazioni tecnologiche, sviluppa dischi SSD di alta qualità utilizzando le ultime tecnologie sul mercato venendo incontro alle richieste dell’utenza più esigente. In occasione della presentazione delle nuove CPU Core i5 di Intel e dei relativi chipset P55, A-DATA annuncia per prima la piena compatibilità delle proprie soluzioni SSD delle serie XPG, 300 e 500, che supporteranno quindi la nuova piattaforma Intel senza alcun problema.

I dischi SSD di A-DATA utilizzano controller di fascia alta che sono stati sottoposti a rigorosi test di qualità per garantire una compatibilità al 100% dei nuovi sistemi Core i5, offrendo agli utenti un’alta velocità di trasmissione dei dati, abbinata ad un basso consumo energetico, completa silenziosità e resistenza agli urti. Per ogni acquisto di un disco SSD, A-DATA offre inoltre la possibilità di scaricare gratuitamente una versione di prova di 60 giorni, del software antivirus Norton Internet Security.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy