A-DATA: Compact Flash 633X ad alta velocità Le nuove Compact Flash di A-DATA sono disponibili in tagli da 16 e 32GB e offrono velocità di trasferimendo dati fino a 93 MB al secondo.


Le nuove CF 633X sono caratterizzate dalla nuova tecnologia TurboMLC che permette di raggiungere le prestazioni delle memorie SLC ma con i costi contenuti delle memorie MLC. Le nuove CF 633X sono il complemento ideale per le fotocamere reflex professionali DSLR di ultima generazione e raggiungono velocità di lettura / scrittura rispettivamente di 93-92 MB/s

A-Data Compat Flash 633X

Le nuove CF 633X di A-DATA sono caratterizzate da un basso consumo energetico, che permette quindi di aumentare la durata della batteria delle fotocamere reflex digitali DSLR. Disponibili in tagli da 16 e 32GB, le nuove Compact Flash 633X di A-DATA sono la soluzione ideale per archiviare immagini e video in alta definizione. Le CF 633X di A-DATA sono certificate RoHS e si contraddistinguono da un ciclo di vita medio nettamente superiore rispetto alle normali Compact Flash. Grazie infatti alla modalità interleaving, i blocchi difettosi all’interno della memoria flash, sono automaticamente contrassegnati e inibiti alla lettura e/o scrittura, evitando così pericolose perdite di dati.

Inoltre, grazie alla modalità di trasferimento dati a quattro canali (quad channel) UDMA 6,  raggiungono velocità di trasferimento dati di 93MB/s in lettura e di 92MB/s in scrittura. Sottoposte a rigorosi test di laboratorio e con garanzia a vita, le nuove schede di memoria Compact Flash ad alte prestazioni si coniugano alle perfezione con le nuove fotocamere digitali reflex DSLR. Le nuove CF 633X sono conformi allo standard CF di tipo I, sono compatibili con tutte le piattaforme ed integrano funzionalità di correzione degli errori ECC via hardware che rilevano e correggono possibili errori. Le nuove CF 633X saranno disponibili a partire dal mese di Dicembre 2009. Prezzi non ancora disponibili.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti