Home News 5 tablet Archos a settembre?

5 tablet Archos a settembre?

5 tablet Archos a settembre?Nel corso dell'IFA 2010 di Berlino, Archos ha intenzione di presentare cinque nuovi tablet Android. I device andranno ad aggiungersi ai più noti Toshiba Smart Pad e Samsung Galaxy Tab P1000.

Azienda francese specializzata nell'elettronica consumer, Archos sta programmando il lancio di una nuova generazione di tablet. I modelli dovrebbero essere rivelati ufficialmente la settimana prossima, in occasione dell'IFA 2010 di Berlino, uno degli appuntamenti europei più attesi dell'elettronica consumer. L'IFA 2010 di Berlino aprirà le sue porte al pubblico il prossimo 3 settembre, un evento particolarmente importante per le numerose aziende del settore high-tech.

Archos 9

Come già anticipato in passato, la fiera berlinese quest'anno sarà dedicata al mondo dei tablet. Oltre a Toshiba e Samsung, dovrebbe essere presente anche Archos che, dalle prime indiscrezioni, porterà all'evento non meno di 5 nuovi tablet. Questi device saranno tutti basati su Android, il sistema operativo messo a punto da Google, e saranno declinati in diversi modelli dai 2.8 pollici ai 10 pollici. Multifunzionali, i terminali Archos permetteranno la visualizzazione di video HD, navigazione su Internet e varie applicazioni.

La nuova gamma dovrebbe sostituire i precedenti modelli e i loro nomi in codice: i tablet Archos 5, 7 e 8 con Android e Archos 9 con Windows 7. Rimanete sintonizzati!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy