Home News 5 smartphone cinesi con banda 20 in offerta su Gearbest

5 smartphone cinesi con banda 20 in offerta su Gearbest

5 smartphone cinesi con banda 20 in offerta su GearbestCercate uno smartphone "cinese" che supporti banda 20? Gearbest vi aiuta, segnalandovi 5 modelli (Xiaomi Redmi Note 4, Xiaomi Redmi 4X, Xiaomi Redmi 4A, OnePlus 3T e Huawei Mate 9) che soddisfano questo requisito e sono in offerta.

Rispetto a qualche anno fa, gli utenti che si apprestano ad acquistare uno smartphone dall'estero (in particolar modo dalla Cina) cercano un modello che supporti la connettività LTE ma soprattutto la banda 20. E se per qualcuno potrebbe rappresentare un dettaglio secondario, per altri è una di quelle specifiche irrinunciabili: tutti gli operatori italiani (fatta eccezione per Tre) utilizzano la banda a 800 MHz (o banda 20) per le reti 4G perché è l'unica che riesce assicurare buone prestazioni in ambienti chiusi con una buona penetrazione attraverso gli edifici e in aree rurali dove la copertura è molto scarsa.

 Xiaomi Redmi Note 4X

In sostanza, se passate molto tempo in ufficio o in casa o vivete in montagna o in zone isolate del nostro territorio, avere uno smartphone che supporti la banda 20 fa la differenza. Non è una moda, ma una vera e propria esigenza: pensate alla possibilità di fare una chiamata in caso di emergenza, ricevere una telefonata importante, informarsi su Internet o semplicemente passare qualche minuto di svago sui social. Per andare incontro proprio a questi utenti, Gearbest ha lanciato una promozione sui migliori smartphone di "fattura cinese" con supporto alla banda 20.

Si tratta di una selezione di 5 modelli "Global Version" con prezzi e specifiche molto diverse, quasi tutti con disponibilità limitata o in offerta lampo per poco tempo. Nell'elenco qui sotto troverete anche i codici sconto (quando disponibili) che vi permetteranno di risparmiare qualche decina d'euro sul prezzo di listino. Il codice va inserito solo dopo essersi loggati.

  • Xiaomi Redmi Note 4 3+32 GB oro a 136.92 euro (codice coupon: NoteF4) - Link all'offerta 
  • Xiaomi Redmi Note 4 3+32 GB grigio a 140.57 (codice coupon: NoteR1) - Link all'offerta 
  • OnePlus 3T 6+64 GB grigio a 365.13 euro (codice coupon: PlusR3T) solo 100 pezzi - Link all'offerta
  • Xiaomi Redmi 4X 3+32 GB nero a 127.79 euro (codice coupon: RE4X1) - Link all'offerta 
  • Xiaomi Redmi 4X 3+32 GB gold a 127.79 euro (codice coupon: 4X4G) - Link all'offerta 
  • Xiaomi Redmi 4A 3+32 GB a 91.28 euro - Link all'offerta 
  • Huawei Mate 9 4+64 GB a 456.42 euro (codice coupon: HMATE9) - Link all'offerta 

Vi ricordiamo che le spedizioni partiranno dai magazzini cinesi dello shop ed i tempi di consegna stimati si aggirano intorno ai 7-15 gg lavorativi per la modalità Italy Express, che trovate sotto Priority Line se il prodotto si trova nei magazzini CN e sotto Standard Shipping se invece è in magazzini di HK.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy