Home News Zotac Zbox Nano XS, un nettop tascabile

Zotac Zbox Nano XS, un nettop tascabile

Zotac Zbox Nano XS, un nettop tascabileDa Zotac arriva Zbox Nano XS, un mini PC dalle grandi prospettive. In uno spazio estremamente ridotto, concentra una scheda tecnica interessante che garantirà un'ottima gestione della multimedialità.

Il MiniPC Zbox Nano XS rappresenta una delle ultime soluzioni proposte da Zotac. Si tratta di un nettop caratterizzato da misure particolarmente ridotte, che si fanno apprezzare soprattutto quando lo spazio scarseggia. Leggero e compatto (misura infatti 106.6 x 106.6 x 30.5 millimetri), Zotac Zbox Nano XS AD11 Plus è perfetto per il salotto di casa come mediacenter o per eseguire software non troppo impegnativi. La scheda tecnica di questo modello prevede un processore AMD E-450 dual core abbinato al controller grafico Radeon HD 6320 che promette discrete prestazione durante la riproduzione di filmati. Tra le interfacce, segnaliamo 2 porte USB 3.0 attraverso le quali è possibile trasferire dati in modo estremamente rapido.

Zotac Zbox Nano XS

Non mancano le più tradizionali porte USB 2.0 (2x) e un connettore combo eSATA/USB che permette il collegamento ad eventuali unità di storage esterne. Per connettersi ad internet, Zotac Zbox Nano XS AD11 Plus mette a disposizione una scheda di rete Gigabit Ethernet mentre, per sfruttare tutte le potenzialità dell’alta definizione, offre una uscita HDMI. Completa il quadro, un lettore di schede di memoria multiformato. Uno sguardo ai dettagli permette di apprezzare una quantità di memoria pari a 2 GB DDR3 e una unità a stato solido da 64 GB all’interno della quale memorizzare i propri contenuti preferiti.

Il nuovo Zotac Zbox Nano è in grado di interfacciarsi anche con reti wireless mediante un modulo WiFi 802.11b/g/n esterno. Come per la maggior parte dei prodotti sviluppati da Zotac, anche Zbox Nano XS AD11 Plus potrà essere distribuito privo di alcun sistema operativo. Sarà cura dell’utente scegliere la soluzione più indicata per le proprie esigenze.

Via: Blogeee

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy