Home News Xperia Tablet Z: test camera e custodia/tastiera

Xperia Tablet Z: test camera e custodia/tastiera

Sony Xperia Tablet Z: test cameraEcco il primo video test della fotocamera posteriore da 8 megapixel di un Sony Xperia Tablet Z. Il filmato Full HD registrato ha una buona stabilità e qualità dell'immagine.

Sony Xperia Tablet Z è passato, in circa 24 ore, da tablet sconosciuto a più chiacchierato sul Web. In poche ore infatti, il prossimo tablet Full HD di Sony è stato lanciato in Giapponese, con la pubblicazione della scheda tecnica, delle immagini e del primo video spot, ma anche provato dal vivo da alcuni colleghi in un evento organizzato da NTT DoCoMo, l'operatore telefonico che si occuperà della sua distribuzione in Asia. La presentazione ufficiale avverà al MWC 2013, a fine febbraio, e in quell'occasione avremo sicuramente altro materiale da proporvi.

Sony Xperia Tablet Z

Xperia Tablet Z pesa appena 495 grammi nello spessore di 6.9 millimetri, con una batteria da 6000 mAh. E' integrato un processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro con una frequenza operativa di 1.5GHz, 2GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna, espandibile con schede microSD. Il display, da 10.1 pollici, ha una risoluzione Full HD di 1920 x 1200 pixel (WUXGA) e tecnologia TruBlack, per un elevato contrasto di colori e livelli di nero. Il tablet è dotato anche di un chip NFC, WiFi 802.11n, 3G/4G opzionale.

La una fotocamera posteriore da 8.1 megapixel, è caratterizzata dal sensore Exmor R, con un'apertura focale 2.4, tecnologia HDR e funzione Sweep. Siamo in grado di proporvi il primo video test della camera, un filmato girato in un negozio Sony con il tablet. Il video è Full HD, le immagini sono definite e pulite, anche se perdono di qualità quando l'utilizzatore prova a zoomare su alcuni soggetti. Il video è molto stabile nonostante sia stato realizzato con il tablet in mano e non perde mai il focus. Un buon risultato per Sony.

HDblog ha trovato anche un primo video sulla custodia con tastiera di Xperia Tablet Z. Come notate dal filmato qui sotto, l'accessorio è realizzato in pelle plastificata nera, con un cavalletto posteriore che serve a mantenere il tablet verticalmente ed una tastiera molto ergonomica sulla base, dotata di tasti piccoli ma ben distanziati.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy