Home News Xiaomi Mi Drone 4K in offerta a 423 euro

Xiaomi Mi Drone 4K in offerta a 423 euro

Xiaomi Mi Drone 4K in offerta a 423 euroXiaomi Mi Drone 4K è in vendita al prezzo di 423.19 euro su TomTop, per un periodo limitato e per solo 200 unità. La spedizione in Italia è gratuita e veloce, in appena 7 giorni lavorativi.

Il drone è ormai diventato un dispositivo di uso comune, nonostante in Italia sia regolato dalla normativa ENAC (integrata a metà 2015 dal Regolamento dei Mezzi Aerei a Pilotaggio Remoto) che ne stabilisce peso, misura, velocità e altezza di volo, nonché modalità di utilizzo. Oltre ad un uso professionale (fotografi, registi, videomaker, ma anche agricoltori, agenti immobiliari e così via), il quadricottero è il passatempo più ambito nelle famiglie, un oggetto radiocomandato a distanza da un controller/smartphone che non solo spinge gli utenti a spostarsi fuori città ma dà loro una visione diversa del paesaggio circostante.

Xiaomi Mi Drone 4K

Xiaomi Mi Drone 4K è uno dei modelli più gettonati, perché riesce ad offrire caratteristiche tecniche di fascia alta ad un prezzo molto conveniente, come tutta l'offerta dell'azienda cinese. Senza andare troppo lontano con la memoria, infatti, il drone di Xiaomi condivide alcune funzionalità con il DJI Mavic Pro visto ieri, il drone professionale per eccellenza, ma alla metà del prezzo: Xiaomi Mi Drone 4K è disponibile su TomTop ad appena 423.19 euro.

Come i droni più avanzati (e costosi), anche Xiaomi Mi Drone 4K ha un sistema automatico di decollo, di atterraggio e di ritorno (FPV) tramite il tasto One Key Automatic Return, volo stazionario e volo circolare per effettuare riprese a 360 gradi. Ha un design robusto, anche se molto compatto, e sfrutta il segnale GPS per fornire dati in tempo reale sul suo posizionamento e per pianificare un percorso. Integra una una batteria da 5100 mAh (15.2V) che dovrebbe garantire un tempo di volo pari a 27 minuti con una sola carica ed una velocità massima di 18 m/s, ma ha anche spiccate doti multimediali. Xiaomi Mi Drone 4K è fornito di una fotocamera Sony da 12 megapixel (posizionata sulla base), che permette di scattare foto anche in formato RAW e registrare video 4K Ultra HD (3940 x 2160 pixel) a 30 fps con una certa stabilizzazione di immagine garantita da un gimbal a tre assi (stabilizza fino a 2.000 vibrazioni al secondo, secondo Xiaomi). Grazie allo slot per schede microSD (supporta da 8 a 64GB), poi, non dovrete temere problemi di spazio per le immagini aeree catturate.

Potete trovare Xiaomi Mi Drone 4K in offerta in questo periodo da TomTop: lo shop cinese lo propone a 423.19 euro ma solo per 200 unità (nel momento in cui scriviamo sono scese a 173) con spedizione gratuita in Italia in appena 7 giorni e adattatore europeo nella confezione. Per assicurare un'ora di autonomia, potrete acquistare una seconda batteria per 76 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy