Home News Xbox 360: Ninja Gaiden II da Giugno in esclusiva

Xbox 360: Ninja Gaiden II da Giugno in esclusiva

ImageMicrosoft ha annunciato oggi la data di rilascio dell’attesissimo Ninja Gaiden II, il gioco ideato dal rivoluzionario progettista Tomonobu Itagaki di Team Ninja.  In esclusiva per Xbox 360, Ninja Gaiden II sarà disponibile in tutta Europa dal 6 giugno a un prezzo di vendita stimato di 64,99 euro.

Ryu Hayabusa ritorna in questo sequel ricco di azione di Ninja Gaiden, con la missione di vendicare il proprio clan e impedire la distruzione della razza umana. Vendetta e onore sono i temi chiave attorno ai quali si sviluppa il lungo ed appassionante viaggio da Tokyo a New York, fino agli inferi, passando per una serie di eventi drammatici che rendono la trama assolutamente coinvolgente. I giocatori devono diventare dei veri ninja, utilizzando un rivoluzionario sistema di combattimento che richiede destrezza e padronanza di un arsenale completo.

Oltre a numerose nuove armi e alle versioni migliorate delle armi già presenti nel precedente capitolo del gioco, Ninja Gaiden II introduce combattimenti acrobatici e tecniche di annientamento per finire l’avversario con rapidità e stile, che fanno del gioco una vera e propria evoluzione della popolare serie.

Image

La caratteristica modalità di gioco della serie è accentuata dal nuovo sistema di autoguarigione, con il ripristino dei danni semipermanenti ai punti di salvataggio. Oltre a questo, l’estesa modalità storia e i diversi livelli di difficoltà assicurano un’esperienza di gioco semplice ma mai scontata, accessibile sia ai principianti, sia ai giocatori più esperti e appassionati. La funzionalità Ninja Cinema aggiunge un’ulteriore dimensione all’esperienza, permettendo ai giocatori di registrare le imprese eroiche di Ryu e di condividere con gli amici i propri risultati migliori come filmati attraverso la comunità online Xbox LIVE. Ai filmati potrà perfino essere aggiunto un tocco di bianco e nero, per consentire ai giocatori di rivivere le proprie avventure da veri protagonisti dei film di samurai giapponesi.

Inoltre i giocatori potranno provare, in esclusiva su Xbox.com, il fantastico Mini-Game online di Ninja Gaiden II per Xbox 360 per scontrarsi con innumerevoli altri Ninja: i propri amici. Sfidandoli e battendoli in velocità e destrezza di Ninja, si godrà degli innumerevoli screensaver dinamici che terranno conto delle vittorie. Durante le pause dalla battaglia, i giocatori potranno anche creare dei video wallpaper nei quali perfezionare l’habitat di Ninja.

  

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy