Home News Wingsland Scarlet Minivet: drone professionale in offerta

Wingsland Scarlet Minivet: drone professionale in offerta

Wingsland Scarlet Minivet: drone professionale in offertaSe state cercando un drone professionale, Gearbest applica un consistente sconto su Wingsland Scarlet Minivet. Lo pagherete 540 euro (con spese di spedizione in Italia incluse nel prezzo).

Anche se ci occupiamo da tempo di quadricotteri, Wingsland Scarlet Minivet è diverso dagli altri perché è destinato a professionisti e veri appassionati del volo, ovvero a chi è disposto a spendere diverse centinaia di euro per la propria passione. Wingsland Scarlet Minivet, infatti, non è economico: ha un prezzo medio di circa 600 euro, ma in questi giorni Gearbest lo propone a 530 euro (basta selezionare EU nella pagina prodotto), a cui vanno ad aggiungersi 10 euro per la spedizione in Italia. Tutto sommato è un ottimo prezzo, per un drone di fascia professionale, lanciato meno di un anno fa.

Clicca sull'immagine qui sotto, seleziona EU ed acquista il drone a 530 euro!

Wingsland Scarlet Minivet

Le differenze rispetto ai comuni quadricotteri si notano già dal design: Wingsland Scarlet Minivet è arancione, con dettagli neri, quasi a voler ricordare il piumaggio di quel passerotto tropicale (Asia e India) da cui prende il nome (Scarlet minivet, appunto). Ha linee sinuose, un'eleganza poco comune in questi prodotti, è leggero (circa 1 Kg) e compatto nonostante le sue abilità acrobatiche.

Wingsland Scarlet Minivet è un quadricottero con diamentro da 390 mm, eliche da 1045 e motori brushless. E' alimentato da una batteria da 3 celle e 5200 mAh, di tipo "intelligente", di solito utilizzata in modelli di fascia alta perché migliora la gestione dell'alimentazione e quindi la durata dell'autonomia. Non a caso, il drone può assicurare fino a 25 minuti di volo (rispetto ai classici 10 minuti). Ovviamente, a bordo non manca un giroscopio a 6 assi ed il GPS, essenziale per la funzione RTH (ritorno a casa). L'utente potrà anche sperimentare il volo a punto fisso (hovering) e la funzionalità POI (punti di interesse).

Wingsland Scarlet Minivet

Un altro punto di forza di questo drone professionale è la sua fotocamera: Scarlet Minivet trasporta una webcam da 4 megapixel ad alta definizione, gestita da un sistema Gimball a 3 assi. Le immagini (1080p30 o 720p60) vengono direttamente trasferite in FPV a 5,8GHz su di un piccolo schermo da 2,7 pollici integrato nel telecomando, che tra l'altro mostrerà anche alcuni parametri di volo, la velocità e l'autonomia rimanente. Il volo può essere controllato con radiocomando sino ad una distanza di 800 metri.

Insomma, considerando le abilità professionali di Wingsland Scarlet Minivet, il prezzo è molto invitante. Perché non farci un pensierino?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy