Home News Windows Phone 7: partner rivelati

Windows Phone 7: partner rivelati

Windows Phone 7: partner rivelatiMicrosoft ha comunicato in queste ore l'elenco dei partner impegnati nello sviluppo di Windows Phone 7. Tra i primissimi segnaliamo Dell, Asus, Samsung, LG e HTC.

Windows Phone 7, il cui lancio è sempre previsto per la fine dell'anno, sarà installato nei prossimi terminali attesi sul mercato entro la fine dell'anno. Possiamo dire, infatti, che per la nuova versione del sistema operativo mobile, Microsoft ha giocato la carta dell'originalità. Precisamente, l'azienda di Redmond ha confermato in queste ore l'elenco dei partner che saranno autorizzati a presentare prodotti compatibili: Dell, Asus, Samsung, LG e HTC.

Windows Phone 7

Microsoft non poteva scegliere meglio, in quanto queste azienda hanno già dimostrato le loro competenze nel settore della telefonia mobile. Sottolineamo, inoltre, che alcuni di questi produttori hanno già annunciato il prossimo lancio di un dispositivo mobile con Windows Phone 7.

Vedremo sul mercato, infatti, Dell Lighting, LG Pacific/Panther ed altri che seguiranno certamente. Alcuni modelli potrebbero integrare una tastiera slide completa. Tra il lancio di Google Android 3.0 e quello di Windows Phone 7, la fine dell'anno rischia di essere "bollente".

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy