Home News Windows 7 SP1 beta disponibile

Windows 7 SP1 beta disponibile

Windows 7 SP1 beta disponibileMicrosoft ha reso disponibile oggi per il download la versione beta del primo Service Pack (SP1) di Windows 7 e Windows Server 2008 R2.

Come previsto, Microsoft ha pubblicato la versione beta del Service Pack 1 per Windows 7 e Windows Server 2008 R2. L'aggiornamento dedicato a Windows Seven raccoglie tutti gli update rilasciati dall'azienda di Redmond fin dal lancio del sistema operativo, ma non comprende nessuna nuova funzionalità o novità. Per le feature innovative, l'utente dovrà orientarsi verso Windows Server 2008 R 2 e più precisamente nel Virtual Desktop Infrastructure, che permette la virtualizzazione del proprio desktop di lavoro.

Windows 7 sp1 beta

Per Windows 7, Microsoft annuncia comunque alcuni cambiamenti specifici: il miglioramento dei collegamento tra computer con Windows 7, connessione HDMI, correzione di un problema relativo alla visualizzazione di documenti XPS con molte pagine orientate differentemente (in verticale e orizzontale). E' stato aggiunto nuovo supporto per migliorare la piattaforma di interoperabilità per i clienti Windows 7 e la possibilità di comunicare le informazioni di autenticazione.

Per Windows Server 2008 R2, le due nuove funzionalità introdotte sono Microsoft Dynamic Memory, per permettere a Windows Server V di assegnare dinamicamente più o meno memoria ad ogni macchina virtuale, e la piattaforma di accelerazione grafica Remote FX, per consentire agli utenti di poter lavorare da remoto in un ambiente ricco (Windows Aero, multimedia, applicazioni 3D). Windows 7 SP1 beta e Windows Server 2008 R2 sono scaricabili in molte lingue, tra cui l'italiano, dopo aver compilato il form dedicato. Questa beta non è disponibile per gli utenti privati.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy