Home News Windows 7: prezzi rivelati ufficialmente

Windows 7: prezzi rivelati ufficialmente

Windows 7: prezzi rivelati ufficialmenteMicrosoft ha pubblicato ieri un comunicato nel quale rivela i prezzi delle varie versioni di Windows 7 e conferma il programma di aggiornamento gratuito da Vista a Seven, partito proprio nella giornata di oggi, 26 giugno.

Da oggi, quindi, le aziende potranno proporre con i loro computer una garanzia tecnologica. Tutti coloro che compreranno un PC con Windows Vista Home Premium, Professional ed Ultimate a partire da oggi, 26 giugno, potranno aver diritto fin dal lancio di Windows 7 ad una copia del nuovo sistema operativo ad un prezzo allettante che copre le spese di partecipazione e spedizione. Un elemento interessante è dato dall'estensione di quest'offerta anche alle edizioni retail di Windows Vista Home Premium, Professional ed Ultimate acquistare dal 26 giugno in poi.

Windows 7

Dal 15 luglio al 14 agosto, Microsoft lancerà anche un programma di prenotazione di Windows 7. Coloro che lo desiderano, potranno durante questo periodo ordinare Windows 7 Home Premium e Windows 7 Professional ad un prezzo molto interessante: 49.99 euro per l'edizione Windows 7 Home Premium e 109.99 euro per l'edizione Windows Seven Professional. Quest'offerta, limitata a 3 sole copie, sarà proposta nello store online Microsoft e da diversi partner che saranno liberi di stabilire il prezzo e le condizioni di applicazione di questa promozione.

In vista di un'adozione rapida e massiccia di Windows 7, Microsoft proporrà un'offerta speciale valida fino al 31 dicembre 2009. Le edizioni Home Premium e Professional infatti saranno commercializzate al prezzo di aggiornamento: 119.99 euro per l'edizione Windows 7 Home Premium e 285 euro per l'edizione Windows Seven Professional. Anche in questo caso l'offerta speciale sarà disponibile ai partner distributori, ai prezzi e alle condizioni da loro stabilite. Nell'Unione europea, e dunque in Italia, Microsoft prevede di lanciare un'edizione speciale di Windows 7 sprovvista di Internet Explorer 8 e battezzata Windows 7 E.

I prezzi disponibili negli Stati Uniti per le versioni di aggiornamento sono 119.99 dollari per l'edizione Windows 7 Home Premium, 199.99 dollari per l'edizione Windows 7 Professional e 219.99 dollari per l'edizione Windows 7 Ultimate. Le versioni complete sono annunciate a 199.99 dollari per l'edizione Windows 7 Home Premium, 299.99 dollari per l'edizione Windows 7 Professional e 319.99 dollari per l'edizione Windows 7 Ultimate. Microsoft precisa che Windows 7 Home Premium avrà un costo inferiore di 40 dollari rispetto a Windows Vista Home Premium.

Ricordiamo che avrete la possibilità di scaricare la Release Candidate di Windows 7 fino al 15 agosto prossimo. Le confezioni delle principali edizioni sono state rivelate ufficialmente nella giornata di ieri e la versione finale di WIndows 7 dovrebbe essere pronta per il 29 giugno o il 13 luglio, secondo le ultime indiscrezioni.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy