Home News Windows 7 Beta scadrà il primo agosto!

Windows 7 Beta scadrà il primo agosto!

Windows 7 Beta scade il primo agosto!Anche se la Release Candidate di Windows 7 è disponibile al download per tutti dall'inizio del mese di maggio, Microsoft ci informa oggi che la versione Beta di Windows 7 scadrà il prossimo primo agosto.

La versione Beta pubblica di Windows Seven  che numerosi utenti hanno potuto testare ed apprezzare, vedrà la sua fine il prossimo primo agosto 2009, a distanza di circa 6 mesi dal suo lancio avvenuto lo scorso gennaio. Anche se il 1° agosto il sistema operativo in beta non sarà più funzionante, la sua validità effettiva scadrà il prossimo 1 giugno, quando vi sarà una sospensione automatica del sistema ogni due ore. Concretamente, sarà necessario dunque disinstallare la versione beta e tornare al sistema operativo precedente o, in alternativa, installare la Release Candidate e continuare ad utilizzare questo nuovo OS.

Windows 7 RC

Microsoft naturalmente consiglia entrambe le soluzioni. Disponibile in inglese, la Release Candidate di Windows Seven potrà essere utilizzata normalmente fino al primo gennaio 2010, mentre dal primo marzo 2010 inizierà ad essere disponibile solo per due ore al giorno. L'utente dovrà dunque acquistare la versione finale di Windows 7 o tornare al suo precedente sistema operativo. Potete trovare le informazioni e i dettagli relativi al download di Windows Seven, seguendo questo indirizzo.

Microsoft ha recentemente sottolineato che Windows Seven sarà rilasciato entro le vacanze natalizie. Secondo le ultime indiscrezioni, questo sistema operativo dovrebbe essere lanciato in versione finale entro il mese di ottobre , mentre la versione Starter non sarà più caratterizzata dalla limitazione delle tre applicazioni simultanee in funzione. Per ulteriori informazioni su Windows 7, non esitate a consultare i nuovi precedenti articoli.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy