Wiko FEVER 4G in Italia da novembre a 199€. 8 core fosforescentiWiko FEVER 4G è un singolare smartphone con telaio fosforescente, che si illumina al buio, dotato di un processore octa-core, display da 5.2 pollici Full HD 2.5D e Android 5.1 Lollipop. Da novembre a 199 euro.


Wiko presenta anche in Italia l’attesissimo FEVER 4G: linee morbide e sinuose definiscono questo nuovissimo modello che si distingue da tutti gli altri modelli sul mercato grazie ad una novità fuori dagli schemi. Sarà disponibile da fine novembre nei colori nero/oro, bianco/oro e nero/grigio al prezzo di 199 euro.

FEVER 4G è caratterizzato da un telaio che si illumina la notte: il display si combina perfettamente con il profilo in un’unica curvatura senza soluzione di continuità, completa il design la cover in effetto pelle. Tra i due, gli inserti della cornice in alluminio sono fosforescenti, trattati infatti con una speciale finitura capace di assorbire la luce durante il giorno ed illuminarsi non appena si fa buio, il modo più semplice e veloce per trovare il proprio smartphone in qualsiasi situazione, di notte o ambienti bui.

Wiko FEVER 4G

Sotto la scocca di FEVER si "nasconde" un potente processore octa-core da 1.3GHz, con 3 GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile con uno slot per schede microSD fino a 64GB. Lo smartphone possiede una batteria da 2900 mAh, supporto dual SIM, Bluetooth 4.0 e WiFi 802.11 b/g/n, Android Lollipop 5.1 e ovviamente 4G-LTE Cat.4.

Il display da 5.2 pollici di FEVER è stato concepito per offrire un'esperienza visiva ottimale: si tratta di uno schermo Full HD (424 PPI e 450 nit di luminosità) IPS con tecnologia CABC, che regola automaticamente il contrasto e la luminosità in base al contenuto riprodotto e all'ambiente circostante. Il vetro del display di tipo 2,5D si combina perfettamente con la cornice in un’unica curvatura, facendo sì che lo spessore percepito sia di appena 5 mm e la maneggevolezza non abbia eguali. Il display è protetto dalla tecnologia Corning Gorilla Glass 3, per prevenire graffi e colpi inaspettati. E non dimentichiamoci poi del sistema "Full Lamination", che riduce al minimo lo spazio tra il vetro frontale e il pannello touchscreen del display, garantendo una migliore esperienza d’uso e un look premium.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Wiko FEVER 4G integra una fotocamera anteriore da 5 megapixel ed una posteriore da 13 megapixel con flash da 240 LM, rapidissimo autofocus istantaneo, modalità professionale con bilanciamento del bianco, ISO, variazione dell’esposizione e molto altro (come la modalità panorama, l’HDR, lo scatto notturno e sportivo…). Tra le funzionalità,  la più rivoluzionaria è quella del Dual Video, che permette di ottenere memorabili Selvie con la fotocamera frontale mentre anche quella esterna sta riprendendo, in modo da avere una duplice ripresa di entrambe le situazioni in un unico video.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti