Home News Wacom Bamboo Stylus Mini, piccola penna digitale per tablet e smartphone

Wacom Bamboo Stylus Mini, piccola penna digitale per tablet e smartphone

Wacom Bamboo Mini, penna digitale per tablet e smartphoneWacom, azienda leader nel settore dei pennini digitali, ha presentato un nuovo componente della famiglia Bamboo, si chiama Bamboo Stylus Mini. E' piccolo, curato, elegante, leggero, colorato ed economico e può essere utilizzato con quasi tutti i tablet e gli smartphone.

Man mano che le capacità di smartphone, tablet e phablet aumentano la loro versatilità cresce e con essa anche le possibilità di interazione offerte dai programmi che si avvantaggiano degli schermi touch. Prendere appunti, disegnare a mano libera e tanto altro ne sono alcuni esempi, tuttavia per sfruttare tali funzionalità non basta avere a disposizione un programma per il proprio sistema operativo, Apple iOS, Google Android o Microsoft Windows Phone, ma è necessario un pennino digitale tramite il quale interagire. Purtroppo però attualmente molti tablet e smartphone, i cui OS pure supporterebbero tali app, non sono dotati di serie di un accessorio di questo tipo, invece molto utile in molte situazioni.

Wacom Bamboo Stylus Mini

Pensando dunque a tutti questi utenti, Wacom ha da pochissimo arricchito la sua famiglia di stilo capacitive Bamboo, che comprende già diversi modelli come Feel, Connect, Capture e Create, introducendo un nuovo modello, chiamato Bamboo Mini e pensato proprio per essere abbinato facilmente ai dispositivi mobile che ne sono sprovvisti di serie.

Dotato di un aspetto trendy e assai curato, col corpo in metallo rivestito di materiale soft touch che ne migliora notevolmente il grip, il Wacom Bamboo Mini è piccolo, leggerissimo e colorato. Oltre al nero e al bianco infatti sono disponibili anche rosso, rosa, azzurro e verde. Queste parti inoltre, così come le punte, sono intercambiabili e quindi qualsiasi utente potrà sempre variare il colore del proprio Bamboo Mini e scegliere la punta più adatta allo scenario d'uso. Wacom Bamboo Mini si aggancia al device grazie a un cordino al cui capo c'è un jack audio in plastica, da infilare nell'uscita delle cuffie, un modo semplice ed efficace per avere sempre con sé lo stilo. Il costo è di soli 14.95 dollari.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy