Home News Vodafone Internet Mobile, traffico dati dimezzato

Vodafone Internet Mobile, traffico dati dimezzato

Vodafone Internet Mobile, traffico dati dimezzatoCon un comunicato ufficiale, Vodafone ha deciso di modificare la sua offerta Internet Mobile, tagliando drasticamente il traffico dati per ciascun utente.

Negli ultimi anni, gli utenti hanno manifestato un crescente interesse per le soluzioni mobile, delle offerte e promozioni che consentissero loro di essere collegati ad Internet in qualunque momento e posto senza preoccuparsi dei costi di navigazione. Sono sempre maggiori, infatti, gli utenti che acquistano uno smartphone ed un telefono cellulare con modem 3G integrato, indispensabile per collegarsi alla Rete in libertà. Vodafone, pensando proprio a questa fascia di clienti, ha lanciato diversi mesi fa l'offerta Internet Mobile, disponibile ancora oggi anche se con consistenti cambiamenti.

Vodafone Internet Key

L'azienda ha deciso infatti di dimezzare il traffico dati a disposizione dell'utente. Tutti le nuove attivazioni, a partire dal 14 novembre, dovranno rispettare un nuovo piano telefonico. Al costo di 3 euro a settimana, Vodafone riduce il traffico dati da 500MB a 250MB, mentre per 10 euro al mese l'internauta avrà diritto a 1GB al mese, e non più a 2GB. Come potete notare, pur facendo rimanere invariate le tariffe, Vodafone ha tagliato i gigabyte a disposizione.

L'operatore telefonico ha però sottolineato che questa rimodulazione del contratto sarà valida solo per i nuovi clienti e per le attivazioni a partire dal 14 novembre. Tutti le precedenti sottoscrizioni avranno diritto alla vecchia tariffazione.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy