Home News Viliv X7, X10 e X70, tablet con Android e Windows 7

Viliv X7, X10 e X70, tablet con Android e Windows 7

Viliv X7, X10 e X70, tablet con Android e Windows 7Il CES 2011 di Las Vegas, l'appuntamento annuale più atteso per il settore dell'elettronica mobile, si avvicina. Tra le aziende protagoniste, segnaliamo Viliv che presenterà tre tablet per l'occasione: Viliv X7, X10 e X70.

Le aziende che parteciperanno alla fiera americana CES 2011 sono in fermento. Dopo mesi di lavoro, di dubbi e di soluzioni, i produttori mostreranno alla stampa tecnica o a semplici curiosi, le novità tecnologiche che segneranno il prossimo 2011. Viliv, naturalmente, non mancherà all'appuntamento e parteciperà all'evento presentando tre nuovi tablet: Viliv X7, X10 e X70.

Viliv X7

Il primo sarà un device basato su sistema operativo Android e rappresenta anche il modello più accessoriato sul piano della connettività. Con display da 7 pollici, Viliv X7 sarà dotato di modulo WiFi e modem 3G. Viliv X10 è un altro tablet Android da 10 pollici, con risoluzione di 1366x768 pixel.

La particolarità di questo dispositivo sarà l'autonomia extra, ma anche l'integrazione di una porta HDMI, porta USB. Vilix X70 è un tablet da 7 pollici con sistema operativo Windows 7. La tavoletta in questione si presenta come una delle più leggere e sottili sul mercato. Naturalmente, tutti i dettagli saranno disponibili nella prima settimana di gennaio.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy