Home News Viliv S5 e S7 MID: foto e video

Viliv S5 e S7 MID: foto e video

Viliv S5 e S7 MID: foto e videoNotebook Italia ha seguito con attenzione lo sviluppo dei due MID dedicati all'intrattenimento personale Viliv S5 e S7. Il produttore ha recentemente reso disponibili queste due nuove soluzioni multimediali.

Dopo la presentazione ufficiale di Viliv X70, l'azienda ha reso disponibili i nuovi MID Viliv S5 e S7 apparsi già in queste pagine. Notebook Italia ha avuto l'occasione di scattare alcune immagini e di girare un video proprio in occasione di una delle più recenti fiere internazionali. Viliv S5 è un Entertainment MID basato sul sistema operativo Windows XP ed equipaggiato con un hard disk in grado di offrire una capacità di 30 GB. In alternativa, è possibile optare per un modello da 60 GB.

Viliv Stand

Viliv S5

Il processore appartiene alla famiglia Intel Silverthorne. Si tratta di un Atom Z520 con frequenza operativa di 1,33 GHz. Il display vanta una diagonale da 4,8 pollici WSVGA sensibile al tocco con tastiera virtuale Virtual Haptic Keyboard, indispensabile per l'inserimento di dati e per l'utilizzo del device. Inoltre, il MID Viliv S5 integra un sintonizzatore TV per godere dei propri programmi preferiti. La batteria fornita in dotazione consente di raggiungere un'autonomia di 200 ore in standby e di 6 ore di riproduzione di filmati.

Viliv S7 aperto

Viliv S7 aperto netbook

Ottimo il comparto connettivo che si compone di un modulo WiMAX, tecnologia HSDPA, Wi-Fi e Bluetooth 2.0+EDR. Da questo punto di vista, il Viliv S5 si pone all'avanguardia, offrendo tutto ciò che può tornare utile per un accesso rapido e immediato alla rete. In una struttura elegante, compatta, e dalle linee sinuose, il Viliv S5 integra anche un prezioso ricevitore GPS. Le dimensioni sono pari a 154x84x24.4 millimetri per un peso complessivo di 436 grammi, batteria inclusa.

Viliv S7 tablet netbook

Viliv S7 è una soluzione più raffinata. Si tratta di un modello da 7 pollici dotato di tastiera fisica e capace di riprodurre contenuti Blu-ray in alta definizione. Dotato di display touchscreen ruotabile da 1.024x600 pixel di risoluzione, Viliv S7 può disporre di uno spazio di archiviazione di 16 GB o 30 GB.

Viliv S7 touchpad

Viliv S7 tablet

Inoltre, vanta grossomodo le stesse specifiche tecniche del modello precedente, sebbene abbia un peso superiore (800 grammi) dovuto alle maggiori dimensioni e ad una batteria dalla maggiore autonomia (fino a 8 ore di filmati). Anche questo MID sfrutta Windows XP come sistema operativo, dispone di webcam integrata da 1,3 megapixel e può montare processori Atom Silverthorne da 1,33 o 1,86 GHz.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy