Home News Viewsonic ViewPad 7: Android, GPS e 3G

Viewsonic ViewPad 7: Android, GPS e 3G

Viewsonic ViewPad 7: Android, GPS e 3GViewsonic ViewPad 7 potrebbe essere il nome del nuovo tablet Android dell'azienda californiana. La presentazione sarebbe fissata per la prossima settimana, durante l'IFA 2010 di Berlino.

In occasione dell'IFA 2010, che si terrà la prossima settimana a Berlino, Viewsonic presenterà un nuovo tablet con display da 7 pollici e sistema operativo Google Android. Anche se non si hanno ancora notizie certe, il device dovrebbe prendere il nome di Viewsonic ViewPad 7 e sarà dotato di un chip GPS, WiFi, modem 3G e modulo Bluetooth. Come potete notare dalle immagini, gentilmente concesse da GeekNews, il terminale sarà fornito di pulsanti dedicati alla navigazione nell'interfaccia di Google Android.

Viewsonic ViewPad 7

Il nuovo ViewPad 7 potrebbe essere un rebranding del noto tablet OlivePad da 7 pollici con 3G integrato, lanciato qualche settimana fa sul mercato indiano. Non sappiamo se i due tablet siano solo simili nel design o vi sia anche qualche analogia sulla scheda tecnica. E' probabile infatti che, nonostante l'aspetto dei due device tenda a considerarli uguali, la scelta del processore o la capacità di immagazzinamento dati possano fare la differenza.

Viewsonic ViewPad 7

La stessa fonte ci segnala che Viewsonic ha intenzione di rilasciare nelle prossime settimane un nuovo modello di tablet, questa volta con display da 10 pollici, e sistema operativo dual-boot, con Windows 7 e Google Android.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy