Home News Viewsonic ViewPad 10H: Tegra 2 e Android Honeycomb

Viewsonic ViewPad 10H: Tegra 2 e Android Honeycomb

Viewsonic ViewPad 10H: Tegra 2 e Android HoneycombAccanto a ViewPad 7x e ViewPad 10Pro, Viewsonic schiera un terzo tablet chiamato Viewsonic ViewPad 10H. Questo device integra la coppia Tegra 2+Android nel formato da 10 pollici.

Veloce, sottile, leggero ed ergonomico, Viewsonic ViewPad 10H è senza dubbio uno dei tablet più sexy ed accattivanti presenti alla fiera del Computex 2011. Basato su sistema operativo Android Honeycomb, ViewPad 10H è dotato di un pannello IPS da 10 pollici, con ampi angoli di visione e con tecnologia multitouch a 10 tocchi. Sono presenti, inoltre, due webcam da 5 megapixel e LED Flash integrato, La dotazione comprende anche la tecnologia DLNA, che consente di condividere e riprodurre qualsiasi contenuto multimediale con dispositivi compatibili.

Viewsonic ViewPad 10H

Viewsonic ViewPad 10H dettaglio webcam

Il cuore di Viewsonic ViewPad 10H è mosso da un processore Nvidia Tegra 2 dual core (Cortex A9), che garantisce ottime perfrmance in multitasking. Nello spessore di 10.5 millimetri e nel peso di appena 680 grammi, il tablet Viesonic sfrutta una batteria a 6000 mAh, che gli garantisce un'autnomia di oltre 8 ore di lavoro consecutivo. ViewPad 10H è un device per utenti esigenti, che desiderano ottenere le massime prestazioni multimediali dal proprio tablet. Sarà, quindi, facile per l'utente guardare un film in TV, attraverso una porta HDMI, o giocare agli ultimi titoli presenti in Tegra Zone.

Viewsonic ViewPad 10H interfacce

Viewsonic ViewPad 10H

Viewsonic ViewPad 10H profilo

Al momento non conosciamo prezzo e data di lancio, ma nell'attesa di poterlo acquistare vi proponiamo in anteprima una galleria fotografica di Viewsonic ViewPad 10H. Cosa ne pensate?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy