Home News VIA annuncia VRCam X2, fotocamera a 360° per iPhone

VIA annuncia VRCam X2, fotocamera a 360° per iPhone

VIA annuncia VRCam X2, fotocamera a 360° per iPhoneVRCam X2 di Taiji Vision è la nuova fotocamera a 360° per la piattaforma VPai Slide di VIA Technology, compatibile con iPhone. Già disponibile nei negozi e su Amazon al prezzo di 149 dollari.

La VRCam X2, la fotocamera per riprese a 360° compatibile con iPhone dal design elegante e raffinato, è disponibile ad un prezzo suggerito di 149$ ed è compatibile con l’app VPai per offrire all’utente un’ampia gamma di funzionalità di ripresa. Compatibile con la piattaforma VPai Slide 360, VRCam X2 include un ingresso Lightning, una batteria dedicata e uno slot per schede SD per scattare, salvare e condividere in qualsiasi momento immagini panoramiche 4K e video 2K.

VRCam X2 di Taiji Vision

“VRCam X2 è una fotocamera 360° divertente e semplice da usare, ed è perfetta per tutti gli utenti Apple che amano sperimentare nuove forme di ripresa e creatività,” ha dichiarato Richard Brown, VP International Marketing, VIA Technologies, Inc. “Grazie alle sue numerose funzionalità e alla compatibilità con la nostra app VPai, gli utenti possono esplorare i nuovi orizzonti offerti dal video e dalla fotografia a 360°.”

Maggiori dettagli sulle funzionalità:

  • Tipologie di ripresa a 360°: Panorama, Asteroid, Crystal Ball e modalità VR
  • Filtri: sono disponibili dodici filtri a colori utilizzabili sia in anteprima che per modificare i video acquisiti, incluso un filtro in bianco e nero, oltre ad un’ampia gamma di effetti per migliorare i ritratti e il filtro Skelton, che trasforma un’immagine in un disegno.
  • Spazio cloud: è disponibile il portale per la condivisione di contenuti VPai community che permette agli utenti di caricare foto e video nel cloud Vpai.
  • Time-Lapse: consente agli utenti di esplorare una nuova dimensione nelle riprese a 360°
  • Screen Capture: è possibile fare degli screenshot direttamente attraverso l’app per condividere incredibili immagini a 360° in qualsiasi social media, da Instagram a Pinterest, da Google+ a Twitter.
  • Live Streaming: è disponibile il supporto per la diretta streaming sui principali social network tra cui Facebook, YouTube, e Weibo

VRCam X2 di Taiji Vision è disponibile presso i principali rivenditori online, tra cui Amazon, in quattro modelli: Luxurious Gold, China Red, Rose Gold, e Space Gray. Grazie al suo design modulare può essere collegata in modo semplice ad un iPhone, ad un treppiede o essere usata senza alcun device di supporto.

VRCam X2 di Taiji Vision

La soluzione VPai 360 combina una piattaforma hardware per le riprese a 360° con una serie di applicazioni per smartphone che consentono di riprendere video immersivi e scattare immagini in alta risoluzione o foto panoramiche in qualsiasi momento.

Le app Vpai sono disponibili per dispositivi Android, Iphone e Windows, e forniscono una ricca serie di funzionalità per la cattura di immagini e video immersivi, tra cui la modalità Panorama, Asteroide, Crystalball e VR. La condivisione online è semplice e immediata grazie alla connessione diretta con i più importanti social media, tra cui Wechat, Facebook, Weibo e Youtube.

VRCam X2 di Taiji Vision VRCam X2 di Taiji Vision

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy