Home News VIA collabora con Microsoft per accelerare lo sviluppo di soluzioni IoT

VIA collabora con Microsoft per accelerare lo sviluppo di soluzioni IoT

VIA collabora con Microsoft per accelerare lo sviluppo di soluzioni IoTVIA entra nel programma Azure Certified per Internet of Things (IoT) di Microsoft, per accelerare lo sviluppo delle sue soluzioni IoT. Hardware e software verificati migliorano l'interoperabilità e riducono i tempi di produzione.

VIA Technologies ha annunciato l’adesione al programma Microsoft Azure Certified per Internet of Things (IoT), assicurando così ai propri clienti hardware e software verificati e personalizzabili per i servizi Microsoft Azure IoT. La certificazione per Microsoft Azure IoT fornisce alle aziende un ecosistema di dispositivi e soluzioni in grado di ridurre notevolmente i tempi di produzione.

VIA propone un’ampia offerta di soluzioni IoT per l’industria e la smart city,  tra cui la gestione energetica, l’automazione industriale, il digital signage. Le soluzioni hardware verificate di VIA permettono di integrare in modo semplice le  applicazioni dei nostri clienti basate su cloud.

VIA entra nel programma Azure Certified per Internet of Things (IoT)

“Microsoft Azure Certified per IoT garantisce la piena compatibilità dei nostri prodotti,” ha dichiarato Richard Brown, Vice-President of International Marketing, VIA Technologies, Inc. “La riduzione dei tempi di sviluppo permetterà ai nostri clienti di velocizzare notevolmente lo sviluppo di nuove soluzioni IoT.”

“Microsoft Azure Certified per IoT permette di portare lo sviluppo di soluzioni IoT ad un nuovo livello, partendo proprio da soluzioni compatibili con l’offerta delle più importanti aziende IT a livello mondiale,” ha dichiarato Jerry Lee, Director of Marketing for Azure Internet of Things, Microsoft Corp. “Grazie ad un’ampia offerta di soluzioni e prodotti di partner verificati, Microsoft Azure Certified per IoT è in grado espandere ulteriormente il mercato IoT.”

I progetti IoT sono complessi e il collegamento corretto dei dispositivi e dei sensori al cloud può richiedere molto tempo. Le aziende richiedono prodotti e soluzioni compatibili e verificati per la suite Microsoft Azure IoT. Scegliendo un partner del programma Microsoft Azure Certified per IoT, le aziende sono in grado di velocizzare e semplificare notevolmente il processo di sviluppo conoscendo in anticipo quali dispositivi e soluzioni sono compatibili con la suite Azure IoT.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy