VIA ARTiGO A600, PC fanless ultracompattoProprio come ARTiGO A820, ARTiGO A600 è una soluzione fanless ultra-compatta che però integra quattro porte indipendenti RS-485 COM e un supporto per connessioni GPIO. E' adatta al settore dell'automazione industriale.


Dopo VIA ARTiGO A820, VIA presenta ARTiGO A600, una soluzione fanless ultra-compatta perfetta per applicazioni IoT e M2M che richiedono capacità di calcolo a basso consumo e un’ampia gamma di funzionalità I/O.

VIA ARTiGO A600 integra quattro porte COM Phoenix RS-485 a 3 poli con isolamento a 3.75KV, una porta COM per RS-232 e una porta DIO per connessioni GPIO a 8 bit. La sezione I/O inoltre include 2 porte USB 2.0, una porta Mini HDMI per interfacce HMI, una porta Gigabit Ethernet, una porta miniPCIe, che misura soltanto 12.5 x 12.5 x 3 cm, e che può ospitare un modulo Wi-Fi opzionale.

VIA ARTiGO A600, PC fanless ultracompatto

VIA ARTiGO A600 include un processore VIA Cortex-A9 SoC a 800MHz, un ingresso per Micro SD e una memoria flash eMMC da 4GB e 1GB DDR3 SDRAM. È disponibile anche un pacchetto di sviluppo software ottimizzato per Linux che supporta tutte le caratteristiche chiave della soluzione, inoltre sono disponibili una serie completa di servizi software personalizzabili, che permettono uno sviluppo semplice e veloce.

"I sistemi di controllo per l’automazione industriale avranno un ruolo fondamentale nello sviluppo di prodotti innovativi e di servizi sempre più personalizzati", ha dichiarato Richard Brown, VP International Marketing, VIA Technologies Inc. "Grazie ad un’ampia gamma di funzionalità I/O e ai consumi incredibilmente bassi, VIA ARTiGO A600 permetterà alle aziende di trasformarsi sviluppando una nuova generazione di dispositivi intelligenti."

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti