Home News Vernee Thor: octa-core, 3GB RAM, 4G LTE a 99 dollari

Vernee Thor: octa-core, 3GB RAM, 4G LTE a 99 dollari

Vernee Thor: octa-core LTE con Android 6.0 a 99 dollariIl prezzo di 99 dollari è l'unico dato al ribasso per lo smartphone Vernee Thor: processore Mediatek MT6753 octacore, 4G LTE dual SIM dual standby, 3GB di RAM ed un design ultrasottile con rivestimento in vetro 2.5D Corning Gorilla Glass 3.

Anche per noi che ci occupiamo da tanti anni di smartphone cinesi, il nome Vernee suona nuovo. Immaginate quindi la nostra sorpresa quando abbiamo scovato online questo smartphone Vernee Thor, con un bel design ultrasottile, materiali di qualità ed una dotazione tecnica d'eccellenza al prezzo promozionale di 99 dollari!

A parte il nome Vernee Thor, che non sappiamo se sia ispirato alla mitologia norrena o all'immaginario Marvel Comics, questo smartphone sfoggia un design fra i più belli con un telaio di soli 7.9mm di spessore, rivestimento frontale in vetro Corning Gorilla Glass 3 con curvatura perimetrale 2.5D e una forma arrotondata ed ergonomica ispirata ai ciottoli levigati dall'acqua. Le dimensioni sono all'incirca quelle dell'iPhone 6S ma con un migliore rapporto screen-to-body perché l'80% della superficie è occupato dallo schermo da 5" HD.

Vernee Thor in promozione a 99 dollari fino al 4 maggio

(cliccate sull'immagine per andare direttamente alla pagina dell'offerta)

Il telaio ha due colorazioni, Grace Black o Metal Grey, ma in entrambi i casi ha una struttura portante in lega di titanio, un metallo robusto ma leggero che permette di contenere il peso complessivo in 140 gr. Sono eccellenti anche le caratteristiche del pannello che si avvantaggia delle tecnologie IPS ed LTPS per un'immagine brillante (500 nits di luminanza) e nitida come su uno schermo Amoled.

Vernee Thor nei due colori disponibili

Insomma Vernee Thor merita davvero l'appellativo di "flagship killer" perché ha tutte quelle caratteristiche di fascia alta che vi aspettereste da uno smartphone di categoria premium ma ad un prezzo sensibilmente inferiore. C'è ad esempio un sensore d'impronte digitali ultraveloce ed accurato, un altoparlante con camera di risonanza, trattamento antimpronta sul display e persino il quick charge 5V 2A che consente di ricaricare la batteria da 2800 mAh in sole 1.5h.

Al cuore del device troviamo poi un potente processore Mediatek MT6753 octa-core a 1.3GHz con dissipazione passiva in grafite, 3GB di RAM e 16GB di storage; una piattaforma hardware rodata e dalle buone prestazioni che permette anche un impiego multimediale per giocare o registrare video. E infatti Thor ha una camera posteriore da 13MP con sensore BSI che permette di registrare video Full HD. Il sistema operativo è Android 6.0.

Vernee Thor è in offerta a 99 dollari fino al 4 maggio con un numero di pezzi limitato per ciascun giorno di promozione, quindi se non riuscite ad acquistarlo oggi al prezzo scontato, riprovate domani.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy