Vernee Thor E: lo schermo a colori diventa "E-ink". Già in preordine a 100€Vernee ha completato lo sviluppo del suo nuovo modello: Vernee Thor E non ha uno schermo E-Ink (come Yotaphone), ma un display a colori con un "E-ink Mode" che lo rende monocromatico. Già in prevendita (e in offerta) da TomTop a 103.39 euro.


Vernee è una delle aziende cinesi più apprezzate perché, a differenza di tante altre, preferisce concentrare la sua offerta su 2-3 modelli l'anno per dare il meglio ai suoi clienti. Non a caso infatti, tutti gli smartphone Vernee lanciati sino ad oggi sono conosciuti e consigliati dagli utenti sia per i materiali utilizzati che per l'ottimo rapporto prezzo/specifiche. L'ultimo modello in programma però conquisterà anche il pubblico dei "lettori seriali" ed ora capirete perché.

Clicca sull'immagine qui sotto per acquistare Vernee Thor E ad un prezzo speciale!

Vernee Thor E

Vernee Thor E strizza l'occhio allo Yotaphone, fino ad oggi l'unico smartphone con display E-Ink integrato: l'azienda cinese ha scelto un unico schermo (e non due) in-cell da 5 pollici HD (1280 x 720 pixel) che all'occorrenza può attivare una "modalità E-Ink" diventando monocromatico e a bassissimo consumo energetico per leggere ebook, riviste e documenti senza stancare la vista e conservare l'autonomia più a lungo. Basterà premere il pulsante "E-Ink" sul lato affinché lo schermo diminuisca la luminosità, i colori lascino il posto al bianco&nero, CPU e GPU vadano in underclocking, le notifiche siano bloccate e le app in background chiuse. Il risultato è un guadagno del 20% sull'autonomia.

Lo smartphone sarà dotato di una batteria da 5020 mAh, in grado di supportare la ricarica rapida da 9V/2A, quindi ci aspettiamo buone prestazioni sia nell'operatività che nella ricarica. E stando ai primi dati forniti da Vernee, Thor E sarà un campione in autonomia: 18 ore nella riproduzione video, 36 ore in chiamate, 72 ore in uso normale e 720 ore in standby. Il resto della dotazione prevede un processore octa-core MediaTek MT6753 con 3GB di RAM e 16GB di storage in un telaio piuttosto sottile (8.2 mm) e leggero (149 grammi). A bordo, troviamo WiFi 802.11n, Bluetooth 4.0, 4G-LTE (banda B20 supportata), due fotocamera da 13 megapixel (posteriore) e da 5 megapixel (anteriore), tutto gestito da Android 7.1 Nougat.

Vernee Thor E

Vernee Thor E è già disponibile sul mercato e potete trovarlo da TomTop: il noto shop cinese propone lo smartphone in prevendita dall'8 al 15 maggio al prezzo di 103.39 euro con spedizione gratuita in Italia nelle colorazioni del nero e grigio. Teniamo a sottolineare che l'unico store ad avere unità di Vernee Thor E in magazzino è proprio TomTop a partire dal 10 maggio, mentre altrove dovrete aspettare il 22 maggio per le prime consegne. Dal 16 maggio in poi, il prezzo tornerà a 120 euro quindi conviene darsi fretta.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti