Home News Vernee Mars, il primo smartphone con Helio P10 e Android 7.0. Provalo o compralo (scontato)

Vernee Mars, il primo smartphone con Helio P10 e Android 7.0. Provalo o compralo (scontato)

Vernee Mars con Android 7.0 Nougat: provatelo e poi acquistatelo (scontato)Vernee Mars è passato ad Android 7.0 Nougat da circa un mese e l'azienda cinese dà la possibilità ai suoi utenti di acquistarlo ad un prezzo scontato (dal 10 al 17 gennaio) o di riceverlo gratis per un test con un'iniziativa simpatica (dal 5 al 17 gennaio).

Di solito, dopo che Google rilascia la sua ultima versione di Android, i produttori di smartphone/tablet corrono ad ottimizzare il codice affinché possa girare senza problemi sui propri terminali. Dopo le opportune verifiche, però, non tutti gli smartphone sono dei "buoni candidati" all'update e viene fuori una breve lista di nomi che il produttore si impegna ad aggiornare, anche se non sempre le promesse vengono mantenute. Ma esistono anche delle eccezioni.

Vernee Mars

Vernee si è fatta conoscere in questi mesi proprio per la sua affidabilità, sia negli aggiornamenti costanti e puntuali che nel supporto post-vendita. E Vernee Mars ne è la prova: l'azienda cinese aveva assicurato l'update ad Android 7.0 Nougat entro la fine del 2016 ed in effetti così è stato proprio lo scorso 6 dicembre. Il nuovo sistema operativo di Google porta con sé molti miglioramenti non solo nell'usabilità ma anche nelle prestazioni generali del dispositivo con il supporto per applicazioni multi-windows, un nuovo sistema di notifiche, Data Saver che limita l'utilizzo di dati per le applicazioni in background, Doze on the go, supporto per più lingue e per la crittografia dei file e del disco. Se volete rispolverare la memoria, qui c'è un articolo dedicato alle novità del nuovo OS.

Vernee Mars è il primo smartphone con SoC MediaTek Helio P10 a ricevere l'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat ed è una buona notizia, considerando che di solito l'update è più veloce nei dispositivi con chip Qualcomm. Non sembrerebbero esserci problemi, anzi grazie al suo equipaggiamento hardware composto da 4GB di RAM LPDDR3 e 32GB di memoria interna eMMC 5.0, batteria da 3000 mAh e 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) in-cell, lo smartphone reagisce bene al nuovo sistema operativo, tanto che la stessa azienda invita a provarlo.

Vernee Mars

Vernee ha lanciato un'iniziativa (dal 5 al 17 gennaio), grazie alla quale 5 fortunati utenti potranno provare Mars (Android 7.0), ricevendolo direttamente a casa gratis. Basterà inviare i vostri suggerimenti su Vernee Mars in una mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e Vernee selezionerà i 5 utenti più meritevoli, spedendo loro uno smartphone. L'evento prende il nome di Hands-on Invitation e potete saperne di più seguendo questo link.

Non è tutto: dal 10 gennaio al 17 gennaio, la società metterà in vendita 999 unità di Vernee Mars a 169.99 dollari con uno sconto di 30$ sul prezzo di listino. Per acquistarne uno a questo prezzo vantaggioso, dovrete aggiudicarvi il coupon sconto da 30$:

1. ogni giorno saranno regalati 50 coupon da 30$
2. ogni coupon potrà essere utilizzato solo una volta per acquistare Vernee Mars
3. i coupon sono validi dal 5 al 17 gennaio
4. i coupon possono essere utilizzati solo quando il prezzo dello smartphone è di 199.99$

L'offerta è valida per i Vernee Mars acquistati dai magazzini cinesi, se volete evitare i dazi doganali o ridurre i tempi di spedizione, lo sconto sarà valido anche per le unità acquistare dai magazzini europei ma in questo caso il prezzo di partenza sarà più alto.

Vernee Mars

Vernee Mars

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy