Home News Upgrade SSD per Asus EeePC 901

Upgrade SSD per Asus EeePC 901

Upgrade SSD per Asus EeePC 901Asus Taiwan ha deciso di istituire un programma di upgrade per i drive SSD dei netbook EeePC 901. L'operazione è gradita a tutti quesgli utenti sempre alla ricerca di spazio per immagazzinare i propri contenuti e i propri dati.

Tutti i possessori taiwanesi di un mininotebook EeePC 901 potranno upgradare il proprio hard disk con una spesa aggiuntiva di 500 dollari TWD, circa 43 dollari americani, in modo da ottenere un'unità di archiviazione capiente per contenuti digitali di grosse dimensioni. Il programma in oggetto voluto fortemente da Asus garatisce il passaggio di un disco SSD da 4GB a 16GB, o da 12GB a 24GB, o ancora da 16GB a 32GB. Per il momento l'iniziativa è solo circoscritta a Taiwan e non sappiamo se possa ssere adottata anche in Europa.

Asus EeePC 901

L'operazione puo' essere effettuata sia presso un Asus point sia direttamente dall'utente, acquistando il modulo SSD desiderato. Il modello con 3G integrato, EeePC 901 Go, è escluso da quest'offerta, ma non escludiamo in futuro che anche questa versione possa essere coinvolta nel programma di upgrade. Non abbiamo informazioni sul tipo di dischi SSD utilizzati per l'aggiornamento, ma gli utenti sperano in unità veloci e performanti. Il programma di upgrade dei dischi SSD è un'operazione discutibile, soprattutto dopo l'annuncio della sospensione della produzione dei netbook da 9 pollici, EeePC 90x, entro la fine del 2009.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy