Un iPad in oro zecchinoA poche settimana dalla sua disponibilità in USA e in Italia, il tablet Apple iPad è stato oggetto di una curiosa trasformazione di stile. Per gli amanti del lusso e per gli utenti più eccentrici saranno disponibili nel mondo 10 unità di iPad tutto in oro.


Il prestigioso gioielliere Mervis, conosciuto soprattutto negli Stati Uniti per la qualità dei suoi diamanti, ha annunciato la creazione e la disponibilità di un nuovo ed originale iPad, fatto in diamanti ed oro zecchino. Il designer di questo prezioso gadget di lusso è Stuart Hughes, un artista inglese rinomato soprattutto per la trasformazione di smartphone top di gamma in prodotti di lusso. In questo caso, Hughes si è occupato di un Apple iPad, nella versione 3G+WiFi da 64GB.

Un iPad in oro zecchino

Il risultato finale è un tablet superaccessoriato, con una scocca interamente in vero oro (22 carati) ed il logo Apple impreziosito da ben 53 diamanti incastonati. Mervis e Hughes comunicato che saranno disponibili sono 10 esemplari di questo dispositivo, ad un prezzo di circa 130.000 euro. La spesa risulta direttamente proporzionale al peso, che aumenta fino a sfiorare i 2.1 chilogrammi per i materiali utilizzati. Semplicemente per un confronto, vi ricordiamo che il tablet touchscreen Apple firmato Mervis rivestito completamente con diamanti da 11.43 carati ha un prezzo di 19.999 dollari US.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti