Home News Ultrasottili: Acer sviluppa un anti-MacBook Air?

Ultrasottili: Acer sviluppa un anti-MacBook Air?

Ultrasottili: Acer sviluppa un anti-MacBook Air?Acer potrebbe rilasciare molto presto un notebook ultrasottile, simile al MacBook Air di Apple. Lo spessore del computer portatile Thin&Light sarà di 1.9 centrimetri ed utilizzerà una delle nuove CPU Intel CULV.

Acer ha dichiarato di essere impegnato nella realizzazione di un nuovo notebook ultrasottile, basato su piattaforma Intel Calpella. Il modello Thin&Light dell'azienda taiwanese avrà uno spessore di appena di 1.9 centimetri, la stessa misura del famoso MacBook Air di Apple. Il notebook ultra-slim di Acer integrerà processori Intel ULV (Ultra low-voltage) a 32 nanometri, che probabilmente l'azienda di Santa Clara rilascerà entro la prima metà del 2010.

Acer Travelmate Timeline 8371

Si tratta nello specifico dei modelli Intel Core i5-520UM a 1.06GHz, Intel Core i7-620UM e Intel Core i7-640UM a 1.2GHz. Molto probabilmente una di queste CPU sarà impiegata da Acer per la realizzazione del suo MacBook Air. Il costo del notebook ultrasottile di Acer non è ancora stato segnalato.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy