Home News Ultrabook Sony VAIO T15 Touch in Italia da 899 euro

Ultrabook Sony VAIO T15 Touch in Italia da 899 euro

Ultrabook Sony VAIO T15 Touch in Italia da 899 euroDopo la disponibilità in USA, anche Sony Italia rilascia per gli utenti locali il nuovo ultrabook Sony VAIO T15 Touch. Sarà disponibile da febbraio al prezzo di partenza di 899 euro. Per ora è possibile solo prenotarlo.

Sony annuncia l'ampliamento della gamma di Ultrabook VAIO Serie T, con l'arrivo di un nuovo modello Sony VAIO T15 Touch (codice SVT1511C5E) dotato appunto di schermo touchscreen Full HD (1920 x 1080 pixel) da 15.5 pollici e di tutti i vantaggi di Windows 8. L'elegante e sottile design a conchiglia in magnesio e alluminio racchiude performance elevatissime, e rende VAIO T15 ideale per lavorare in modo efficiente ovunque. Già visto in anteprima al CES 2013 e da poco in preordine anche in USA, l'ultrabook VAIO da 15 pollici è già stato inserito nel negozio online Sony.

Sony VAIO T15 in preordine

(clicca sull'immagine per raggiungere l'offerta)

Andando ad arricchire una gamma di Ultrabook già molto interessante, il nuovo VAIO Serie T15 è disponibile con unità ottica e tastiera retroilluminata, completa di tastierino numerico. Integra inoltre una vasta scelta di opzioni di connettività e di funzioni, come il sistema Rapid Wake, che assicura tempi di accensione velocissimi, nonchè CPU Intel Core Ivy Bridge (fino al Core i7 da 2GHz). Dotato di disco fisso ibrido da 500 GB + 24GB su drive SSD, offre fino a 6 ore di autonomia e una serie completa di interfacce, tra cui USB 3.0, HDMI, VGA, Ethernet e scheda SD. Per quanta riguarda lo storage saranno disponibili altre opzioni di configurazione con (fino a) 512GB su unità Flash o hard disk fino a 750GB.

Infine, realizzata attingendo alla vasta competenza ed esperienza tecnologica di Sony, VAIO T15 racchiude le innovazioni dell'azienda nei settori del digital imaging e dell'audio, per distinguersi nettamente sul mercato dei notebook. Con soli 2,34 kg di peso, Sony VAIO Serie T15 si presenta come il compagno di viaggio perfetto, pronto a offrire lunghe ore di autonomia e tutte le connessioni che servono per lavorare velocemente, in qualunque situazione e luogo. VAIO Serie T15 con tecnologia touch sarà disponibile in Europa da febbraio al prezzo di partenza di 899 euro (IVA inclusa).

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Considerando il prezzo medio dei Sony, mi sembra un ottimo prodotto poi il touch esalterà Windows 8  
Darkstone18

Darkstone1

febbraio 05, 2013

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy