Home News Hai acquistato un ultrabook Acer? Chiedi il rimborso di Windows 8

Hai acquistato un ultrabook Acer? Chiedi il rimborso di Windows 8

Se acquisterai un ultrabook Acer, potrai richiedere il rimborso di Windows 8Chi avrà effettuato l’acquisto di un Acer Ultrabook o di un Desktop tra il 2 Giugno 2012 e il 31 Gennaio 2013 potrà richiedere ad Acer il rimborso del costo sostenuto per l’aggiornamento online previsto dal Microsoft Upgrade Program.

Acer è partner attivo del Microsoft Windows 8 Upgrade Program che, lanciato di recente, offre la possibilità per soli 14,99 € di eseguire l’aggiornamento da Windows 7 a Windows 8 a chi ha acquistato o acquisterà un computer, desktop o portatile, tra il 2 Giugno 2012 e il 31 Gennaio 2013. Per quanto riguarda la promozione starndard di Microsoft, sono inclusi i Pc di Acer con a bordo Windows 7 Home Basic, Home Premium, Professional o Ultimate. La lista completa dei modelli Acer che rientrano nell’offerta è disponibile al seguente indirizzo Internet.

Acer Aspire S5

In aggiunta al Microsoft Upgrade Program, Acer ha pensato ad una promozione esclusiva per i neo-possessori di ultrabook e Desktop Acer. Chi avrà effettuato l’acquisto di un Acer Ultrabook o di un Desktop tra il 2 Giugno 2012 e il 31 Gennaio 2013 potrà richiedere ad Acer il rimborso del costo sostenuto per l’aggiornamento online previsto dal Microsoft Upgrade Program.

Acer ha concepito quest’ulteriore vantaggio esclusivo per far sì che i propri computer più recenti dispongano dell’ultima versione del sistema operativo e siano così in grado di fornire la miglior esperienza d’uso agli utenti. I modelli che danno diritto alla richiesta di rimborso sono gli Ultrabook Aspire S3, Aspire S5, Aspire M3 e Aspire M5 e i Desktop Aspire X3, Aspire M3, Predator G3, Predator G5 e All in One Aspire Z. La speciale modalità di aggiornamento è stata pensata per essere la più semplice possibile: il cliente non dovrà far altro che seguire la procedura standard prevista dal processo di aggiornamento di Windows in una pagina dedicata.

Qui all’utente sarà chiesto di inserire le opportune informazioni (Nome e Cognome, indirizzo postale, indirizzo e-mail, numero di telefono, dettagli del conto bancario, numero di serie del computer e email di Microsoft che conferma l'avvenuto aggiornamento a Windows 8) a conferma dell’avvenuto aggiornamento del sistema operativo - come dal Microsoft Upgrade Program - e per consentire l’identificazione del modello di computer. Verificata la presenza dei requisiti necessari, Acer provvederà al rimborso del costo di aggiornamento online previsto da Microsoft. La promozione è valida per gli Acer Ultrabook e Desktop acquistati fra il 2 Giugno 2012 e il 31 Gennaio 2013. Tutti i termini e le condizioni dell’offerta sono disponibili al seguente indirizzo.

La promozione esclusiva per gli Ultrabook è valida per i seguenti Paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Israele, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Medio Oriente (Arabia Saudita, Bahrain, Emirati Arabi Uniti, Oman, Qatar, Kuwait), Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Slovenia, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Ungheria. I Paesi non menzionati non sono coinvolti nella promozione. La promozione esclusiva per i Desktop citati è valida per l’Italia.

Ricordiamo che I clienti di Acer che desiderino approfittare dell’offerta relativa all’aggiornamento dovranno inoltrare richiesta di rimborso a partire dalla data ufficiale di rilascio di Microsoft Windows 8 ed entro e non oltre il 15 Marzo 2013. Sono necessarie dalle 6 alle 8 settimane per poter ottenere il rimborso. I clienti possono richiedere l’aggiornamento a Microsoft Windows 8 del sistema operativo unicamente nella lingua della versione di Windows 7 pre-installata sul computer.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy