Home News Ultrabook Acer Aspire S Series svelati ad IFA 2011

Ultrabook Acer Aspire S Series svelati ad IFA 2011

Ultrabook Acer Aspire S Series svelati ad IFA 2011Gli Ultrabook Acer Aspire S Series saranno tra i protagonisti di IFA 2011. Un cartello pubblicitario all'ingresso dello stand Acer, ci svela in anteprima il loro nome commerciale.

L'IFA 2011 è ormai alle porte. La più importante fiera europea dedicata all'elettronica sarà il palcoscenico per il lancio dei futuri prodotti hi-tech, tra cui i ben noti e chiacchierati Ultrabook. Tra gli stand ancora in allestimento ed i tecnici al lavoro per gli ultimi dettagli, scoviamo alcune novità interessanti. Lo stand Acer ad IFA 2011 è tra i più imponenti (quasi il doppio rispetto a quello dell'anno scorso) e presenta al suo ingresso degli enormi pannelli dedicati alla Acer Aspire S Series.

Acer Aspire S Series

Acer Aspire S Series

Lo slogan è "Get the edge. Ultra-slim, Instant ON, Instant Connect". Il manifesto raffigura due notebook ultrabook Acer Aspire S Series, da 13.3 pollici e 11 pollici. La presentazione ufficiale è attesa per il prossimo 2 settembre, ma sembra davvero tutto pronto. Vi ricordiamo che proprio qualche minuto fa, il modello Acer Ultrabook S3 è stato aggiunto al listino di alcuni shop italiani. Il primo modello in commercio sarà dotato di processore Intel Core i5-2467M, con 4GB di memoria RAM, hard disk da 320GB + SSD da 20GB.

Acer Aspire S Series

Il prezzo di vendita è di 768 euro, ma siamo certi che nelle prossime settimane saranno disponibili i modelli top di gamma ad un prezzo superiore. Chi volesse vedere dal vivo il nuovo Acer Aspire 3951, rimandiamo alla galleria.

Acer Ultrabook S3

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy