Grazie al display da 7 pollici e al design compatto e leggero, il nuovo TrekStor SurfTab breeze 7.0 quad risulta comodo da usare e da trasportare anche perché entra in qualsiasi tasca o borsa. Il processore quad-core Cortex A7, con velocità di 1.3 GHz, garantisce buone prestazioni (anche multimediali).
TrekStor SurfTab breeze 7.0 quad si caratterizza per le buone prestazioni e uno stile accattivante. Grazie ai materiali di alta qualità, alle misure compatte (108 x 192 x 10 mm) e al peso di soli 263 g, il SurfTab è particolarmente comodo da tenere in mano. Il retro del dispositivo, grazie alla struttura raffinata disponibile nei colori nero, rosso, blu o verde, risulta la scelta giusta per chi vuole esprimere la propria personalità oltre che un'intrigante idea regalo per occasioni speciali.
L'elaborato display da 7 pollici a 5 punti multitouch con risoluzione di 1024 x 600 pixel si distingue per la riproduzione di immagini e video dai ricchi colori. Inoltre, grazie ai tempi di reazione rapidi del display, il tablet è ideale perfetto per i giochi, nonché per le applicazioni Office e multimediali. Il processore quad-core Cortex A7 integrato, con velocità di 1,3 GHz, e la memoria RAM di 512 MB permettono al SurfTab breeze 7.0 quad di raggiungere buone prestazioni: la riproduzione video risulta fluida, l'utilizzo delle app è intuitivo e la navigazione sul Web è estremamente veloce. Grazie alla CPU a basso consumo energetico, la durata della batteria del SurfTab garantisce fino a 6 ore di autonomia in caso di riproduzione di video continuata e fino a 12 giorni in modalità standby. Inoltre, grazie agli altoparlanti integrati, la qualità audio risulta eccellente. La memoria interna di 8 GB, espandibile fino a 32 GB tramite lo slot per schede microSD/microSDHC, consente di archiviare una notevole quantità di dati, applicazioni e contenuti multimediali. A chiudere la scheda tecnica è l'ultimissimo sistema operativo Android 4.4.2 (KitKat) che regala al SurfTab ulteriori vantaggi quali, ad esempio, l'interfaccia accattivante, prestazioni migliorate e maggiore rapidità nel multitasking.
Il nuovo SurfTab breeze 7.0 quad dispone sul retro di una fotocamera da 2 Megapixel che consente all'utente di scattare foto e registrare video di alta qualità. La fotocamera frontale da 0,3 Megapixel, in combinazione con il microfono integrato, permette di intrattenersi con familiari, amici o colleghi tramite piacevoli videochiamate. Il SurfTab è inoltre dotato di un attacco Micro-USB e di una presa di uscita audio che consentono di collegare al tablet con estrema semplicità anche dispositivi esterni quali, ad esempio, altoparlanti o auricolari. Non mancano naturalmente la fotocamera, le più importanti connessioni wireless, WLAN e Bluetooth 4.0, e il modulo GPS integrato che insieme alla funzione bussola trasformano il SurfTab breeze 7.0 quad in un navigatore affidabile per tutte le avventure outdoor. Se necessario, il sensore G integrato favorisce l'orientamento ottimale del display e supporta il rilevamento preciso del movimento delle dita durante l'esecuzione di applicazioni e giochi. TrekStor SurfTab breeze 7.0 quad è già in vendita in italia a circa 80 euro.
- Processore: Cortex A7 quad core, 1.3 GHz
- Capacità di memoria: 8 GB
- RAM: 512 MB
- Graphic Unit (GPU): Mali-450 MP4
- Display: capacitivo multitouch 5 punti, da 7 pollici (1024 x 600 pixel)
- Camera: 2 MP e 0.3 MP
- Interfacce: WiFi , lettore schede microSD, micro-USB 2.0, Bluetooth , GPS con bussola, jack audio
- Dimensioni: 108 mm x 192 mm x 10 mm
- Peso: circa 263 g (solo apparecchio/senza accessori)
- Colore: nero, blu, verde, rosso
- OS: Android 4.4 KitKat