Home News Tre netbook ECS vicini al debutto

Tre netbook ECS vicini al debutto

Tre netbook ECS vicini al debuttoNel corso del Computex 2009, ECS presenterà tre nuovi netbook da 10 e 11.6 pollici. ECS T21L, T10IL e V10IL saranno basati su piattaforma Intel CULV e Atom con modem HSUPA integrato.

Nella giornata di domani partirà ufficialmente il Computex 2009 di Taipei e le maggiori aziende porteranno le ultime novità in tema di netbook e notebook. ECS è tra i partecipanti ed esibirà presso il suo stand tre nuovi netbook, di cui due avranno un display da 10 pollici ed uno da 11.6 pollici. I dettagli completi di ogni dispositivo saranno annunciati nei prossimi giorni, ma il nostro collega Sascha è riuscito a scoprire alcuni interessanti particolari dei futuri netbook firmati ECS.

Netbook ECS

ECS T21L è il modello da 11.6 pollici ed avrà una risoluzione di 1366 x 768 pixel. Sarà basato su piattaforma Intel CULV, e non su Intel Atom come qualcuno potrebbe immaginare, ed integrerà un hard disk da 1.8 pollici. Per quanto riguarda i modelli da 10 pollici, invece, la versione più costosa ECS T10IL sarà fornita di un processore Intel Atom, peso inferiore ad un kilogrammo, storage da 1.8 pollici, Bluetooth, il webcam (1.3/2.0 MP) e modem HSUPA. ECS  V10IL, più economico, utilizzerà un hard disk da 160GB e 2.5 pollici, webcam 1.3MP, un modem HSUPA e Bluetooth opzionale. Maggiori informazioni saranno disponibili nei prossimi giorni.

 

Commenti (1) 

RSS dei commenti
interessanti  
0

ang3lx

maggio 31, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy