Home News Transformer Pad TF300TL con LTE. Pagina ufficiale e video hands-on

Transformer Pad TF300TL con LTE. Pagina ufficiale e video hands-on

Transformer Pad TF300TL con LTE. Pagina ufficiale e video hands-onASUS aggiunge la pagina prodotto di Transformer Pad TF300TL, la versione con modem LTE integrato. In Germania è già in vendita a 529 euro o 629 euro con tastiera dock.

Il nuovo modello ASUS Transformer Pad TF300TL, che abbiamo scovato qualche settimana fa nei laboratori FCC, entra ufficialmente nel listino dell'azienda taiwanese con una pagina prodotto ufficiale a lui dedicata. Il tablet è del tutto identico nel design e nelle caratteristiche tecniche al modello base, ma in più possiede un modem LTE integrato, HSPA+ UL:5.76 Mbps/DL:42 Mbps e LTE UL:50 Mbps/DL:100 Mbps, oltre al modem 3G e al classico modulo WiFi 802.11b/g/n.

Asus Transformer Pad TF300TL

Da metà luglio, ASUS ha distribuito in Germania (e in alcune parti d'Europa) e in USA il nuovo modello Transformer Pad TF300TL. La distribuzione avviene in esclusiva attraverso uno dei principali operatori telefonici locali con abbonamento ed offerte a pacchetto e i primi possessori hanno deciso di registrare un video hands-on per testare la velocità della rete a banda larga. Il risultato è soddisfacente non solo per il test di velocità effettuato, ma anche direttamente nella navigazione Web e nella riproduzione di video su YouTube.

In Germania, il tablet ASUS in versione LTE costa 529 euro (solo tablet) e 629 euro (tablet + tastiera dock). I colori disponibili sono sempre blu, rosso e bianco.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy