Home News Transformer Pad TF300T da 32GB con tastiera dock a 499 euro

Transformer Pad TF300T da 32GB con tastiera dock a 499 euro

Transformer Pad TF300T da 32GB con tastiera dock a 499 euroAsus Transformer Pad TF300T, il tablet entry-level con tastiera dock dell'azienda taiwanese, è stato avvistato in un negozio online. Al prezzo di 499 euro, l'utente porta a casa il tablet con SSD da 32GB e la tastiera dock.

Annunciato in tre colorazioni (bianco, rosso e blu), Asus Transformer Pad TF300T è il modello entry-level della gamma di tablet "trasformisti", che apre la strada sul mercato alla versione high-end Transformer Pad TF700T (con display ad alta risoluzione). Dopo averlo conosciuto dal vivo al MWC 2012, il collega di Blogeee ci segnala la sua prima prevendita europea. Al prezzo di 499 euro, l'utente potrà acquistare il tablet da 32GB e la tastiera dock con batteria aggiuntiva (contro i 399 euro della versione da 8GB previsti inizialmente).

Asus Transformer Pas TF300T è basato su processore Tegra 3 quad core a 1GHz, con 1GB di memoria RAM, SSD da 32GB e Android 4. Lo schermo è sempre di tipo IPS con risoluzione di 1280 x 800 pixel (anche se non IPS+ come su Transformer Prime attuale) e due fotocamere integrate. Il GPS sembra presente e segnalato anche dalla scheda tecnica, sgombrando i dubbi su eventuali problemi di ricezione e malfunzionamento (come già avvenuto su alcuni modelli ed opportunamente risolto da Asus). Transformer Pad TF300T è dotato della tastiera dock, che integra una batteria, per un'autonomia totale di 15 ore.

Al momento, Transformer Pad TF300T non è disponibile in Italia, ma chi fosse molto interessato all'acquisto di questo modello può ordinarlo dalla Francia. Intanto, però, se avvistate qualche particolare offerta nel nostro Paese, fatecelo sapere.

Asus Transformer Pad 300

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy