Home News Toshiba svela Gigaframe Q8

Toshiba svela Gigaframe Q8

Toshiba Gigaframe Q8Gigaframe Q8, la nuova cornice digitale multimediale, da 8 pollici è dotata di numerose funzionalità multimediali, per la riproduzione di video clip e musica.

“I contenuti multimediali quali foto, musica e video sono sempre più popolari tra gli utenti consumer, che chiedono dispositivi in grado di riprodurli sia a casa che al lavoro”, ha dichiarato Marco Perino, General Manager EMEA PC Options, Peripherals and Services Division, Toshiba Europe GmbH.

{multithumb}Toshiba GigaFrame digital photoframeDa oggi gli utenti potranno visualizzare i propri contenuti digitali con la nuova Gigaframe Q8 anche in modalità slide show: la visualizzazione 4:3, infatti, si adatta perfettamente al formato delle fotografie digitali. La nuova cornice Toshiba ha una risoluzione pari a 800 x 600 pixel, per immagini nitide e brillanti, due altoparlanti integrati (2 x 0.5 Watt) e può anche essere utilizzata come lettore MP3. L’accesso alle diverse funzionalità (calendario, ora, etc.) è possibile attraverso i pulsanti posizionati sullo schermo, che sono anche dotati di illuminazione di colore blu.

Gigaframe Q8 ha una memoria Flash integrata da 128MB e supporta memory card SD, MMC, MS, xD. La confezione include cavo USB 2.0, adattatore AC/DC, quick start guide. Gigaframe Q8 è disponibile in Italia da giugno 2008 al prezzo di 179 Euro IVA inclusa.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy