Home News Toshiba Stor.e Art: hard disk esterno fashion e sicuro

Toshiba Stor.e Art: hard disk esterno fashion e sicuro

Toshiba Stor.e Art: hard disk esterno fashion e sicuroToshiba presenta i nuovi hard disk USB 2.0 portatili Stor.e Art, caratterizzati da uno stile unico e funzionalità di sicurezza avanzate per il backup di sistema, la crittografia protetta da password e i software integrati. Con il suo design moderno caratterizzato da linee simmetriche che disegnano un’onda, Toshiba Stor.e Art 2,5” sarà disponibile nel terzo trimestre dell’anno in Europa, Medio Oriente ed Africa.

Le funzionalità dei nuovi hard disk esterni di Toshiba permettono di effettuare il backup del proprio computer in modo semplice e veloce. Migliori funzionalità di backup unite alla crittografia protetta da password creano una rete digitale di sicurezza che può essere utilizzata per proteggere il proprio PC da eventuali failure del sistema e accessi non autorizzati ai contenuti archiviati.

Toshiba Stor.e Art hard disk esterno per notebook 

Questi nuovi hard disk integrano un software personalizzato appositamente per l’ambiente Windows. Toshiba è il primo produttore di dispositivi di storage ad integrare il software NTI BackupNow EZ, che permette di effettuare il backup di tutto il sistema con un solo click. NTI BackupNow EZ permette di ripristinare il sistema anche se Windows non si avvia. Inoltre, questo software permette di fare una scansione del sistema e offre anche suggerimenti personalizzati per migliorare la protezione di file, cartelle e dell’intero computer.

La nuova generazione Stor.e Art di Toshiba è perfetta sia per coloro che utilizzano i dispositivi di storage per la prima volta sia per gli utenti esperti. Per gli utenti meno esperti, il backup dei dati digitali è ancora più semplice grazie all’interfaccia grafica semplificata e alle funzionalità di controllo intuitive. Gli utenti più esperti, invece, possono impostare le proprie preferenze di backup, come la frequenza, il livello di sicurezza e la tipologia dei file da salvare.

Disponibili nelle versioni da 250 GB, 320 GB e 500 GB, i nuovi Stor.e Art di Toshiba permettono di archiviare oltre 142.000 foto, 131.000 file musicali o 410 film. Collegabili attraverso la porta USB 2.0, i nuovi dispositivi di storage sono robusti, piccoli e leggeri, ideali per essere portati sempre con sé. Nonostante il peso ridotto, solo 0,155 kg e le dimensioni pari ad una cartolina, i nuovi Stor.e Art resistono ad urti e cadute grazie ai sensori interni 3D e alla tecnologia ramp-loading.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy