Home News Toshiba Satellite M135 ultraslim con nuovo design

Toshiba Satellite M135 ultraslim con nuovo design

Toshiba Satellite M135 ultraslim con nuovo designToshiba Satellite M135 è un nuovo notebook da 13 pollici caratterizzato da un design attraente e da una configurazione basata sul processore Intel Core i5. Pochi i dettagli disponibili.

Recentemente, Toshiba ha aggiornato alcuni dei suoi notebook appartenenti alla serie Satellite Pro. Il produttore ci riprova in occasione del Computex di Tapei, ormai giunto al termine, con la presentazione di un nuovo design per il Satellite M135, noto per lo spessore particolarmente contenuto e per il peso ridotto. Queste caratteristiche rendono la macchina facilmente trasportabile e adatta agli utenti spesso in movimento che non vogliono rinunciare, comunque, ad una configurazione multi-accessoriata.

Toshiba Satellite M135 new design

Il computer portatile Toshiba ha un form factor da 13,3 pollici ed è basato su processori a basso voltaggio. Satellite M135 è equipaggiato con una tastiera con tasti ad isola che, perlomeno a primo impatto, sembrano piuttosto comodi anche per sessioni di lavoro prolungate. E' proprio la tastiera ad essere uno dei componenti ad aver subito un restyling da parte del produttore. I dettagli conosciuti sono piuttosto blandi ma Toshiba M135 dovrebbe sfruttare processori Intel Core i5 ed in alternitava una configurazione AMD-based, con processore Dual Core Athlon II Neo.

Toshiba Satellite M135 new design chiuso

Il modello mostrato alla fiera di Taipei, infatti, era dotato di un processore Intel Core i5 da 1.07GHz accompagnato da una quantità di memoria di 3GB. Il sistema operativo scelto dal produttore è Windows 7 di Microsoft i versione da 32 bit, scelta ormai consueta per certi tipi di device. Dalle immagini scattate al Computex 2010, è possibile osservare un design deciso, con una colorazione rossa lucida (è presente anche un modello in colorazione nera lucida) e un palm rest con texture metallica piuttosto particolare.

Toshiba Satellite M135 new design con AMD

Effettivamente, l'estetica è molto aggressiva e avvolgente e gli angoli smussati arricchiscono ulteriormente questo sistema. Il touchpad ha una superficie sufficientemente ampia che mantiene un motivo simile a quello del palm rest. I pulsanti di selezione sono disposti sulla parte inferiore del touchpad stesso e non sono collocati su una stessa barra rendendo, così, l'utilizzo più semplice. Al momento attuale non siamo in grado di fornire valutazioni ragionevoli riguardo il prezzo al pubblico e la disponibilità, informazioni che non dovrebbero tardare ad essere rese note dal produttore.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy