Home News Toshiba Natural Selection: notebook Satellite ridisegnati

Toshiba Natural Selection: notebook Satellite ridisegnati

Toshiba Natural Selection: notebook Satellite ridisegnatiToshiba ha ingaggiato quattro illustri personaggi per promuovere la vendita di alcuni tra i suoi laptop. Il ricavato dell’operazione sarà devoluto in beneficienza. Le vendite inizieranno nel Black Friday attraverso aste su eBay.

Il produttore nipponico ha reclutato Joe Perry degli Aerosmith, Rainn Wilson, Hines Ward e Omar Epps per la promozione di diversi laptop Toshiba scelti tra le serie Satellite A500, P500, M500, e Qosmio X500. Si tratta di una iniziativa di beneficienza, nella quale il ricavato sarà destinato ad associazioni, enti o fondazioni scelti direttamente dai VIP. La vendita inizierà nel Black Friday, ovvero il venerdì successivo alla festa del ringraziamento negli States. Sono previste specifiche aste sulla nota piattaforma commerciale eBay in modo da abbracciare un nutrito bacino di utenza.

Toshiba Satellite Natural Selection

Per l’occasione, i vari portatili messi a disposizione dal produttore hanno indossato abiti diversi: ognuno di essi è stato sapientemente decorato con immagini e stemmi vicini e relativi alla vita e alla professione dei quattro personaggi che si sono prestati per questa iniziativa. Direttamente su una pagina messa online da Toshiba per richiamare l’attenzione dei potenziali clienti, è possibile osservare il certosino e artistico lavoro di restyling che è stato fatto per rendere i laptop veri e propri pezzi unici. Colori, immagini, scritte e simboli, tutto scelto con cura.

Hines Ward ha scelto il Toshiba Satellite P500 con display HD TruBrite da 18,4 pollici mentre Rainn Wilson il Toshiba Satellite M500, leggero e dall’ottima autonomia. Joe Perry è abbinato ad un Toshiba Qosmio X500 mentre Omar Epps si è orientato nei confronti del Toshiba Satellite A500 da 16 pollici. Si tratta dunque di una edizione limitata che aggiunge al valore intrinseco del portatile acquistato anche quello, forse più toccante, relativo alla consapevolezza di aver fatto qualcosa per gli altri oltre che per se stesso. L’iniziativa avrà davvero il successo sperato? Voi, quale modello desiderereste?

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy