Home News Toshiba Excite: nome del tablet ultraslim?

Toshiba Excite: nome del tablet ultraslim?

Toshiba Excite: nome del tablet ultraslim?Poche le informazioni attualmente disponibili ma, secondo alcune indiscrezioni riportate in Rete, il tablet ultraslim di Toshiba potrebbe chiamarsi Toshiba Excite. Il lancio sarebbe vicino. Scopriamo i dettagli.

Non è un mistero che Toshiba Thrive ha ricevuto diverse critiche, soprattutto per quel che riguarda le dimensioni e lo spessore in particolare. Non sembra dunque un caso che il produttore abbia in serbo il lancio di un nuovo tablet, denominato Toshiba Excite, che sarà caratterizzato proprio da un design ultrasottile. Non sono affatto molti i dettagli resi noti, ma l’imminente IFA 2011 di Berlino sarà sicuramente un’occasione d’oro per Toshiba per presentare il suo nuovo tablet e spiegarne le caratteristiche.

Nuovo Toshiba tablet con Android

Dalle immagini ufficiali, che vi abbiamo mostrato in anteprima, sembrerebbe che il dispositivo sia dotato di una porta microUSB per il collegamento ad un personal computer, una uscita HDMI che gli consentirebbe di essere collegato ad un televisore in alta definizione, e di un lettore di schede di memoria necessario per ampliare le possibilità di memorizzazione dati rispetto al solo storage interno. A confermare la scelta del nome "Toshiba Excite" è inoltre la registrazione di alcuni domini omonimi.

Attualmente, Toshiba offre alla propria clientela il tablet Thrive caratterizzato da un formato da 10 pollici e a un display con risoluzione WXGA. Il tablet dispone di una capacità di storage variabile in base ai modelli dagli 8 ai 32GB. Dal punto di vista estetico, fatto salvo lo spessore piuttosto consistente, in controtendenza rispetto all’attuale trend di mercato, il Thrive dispone di cover gommate, colorate e zigrinate che conferiscono al device un aspetto robusto e giovanile.

Via: AndroidPolice

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy