Home News Toshiba Dynadock W10: docking station con USB wireless

Toshiba Dynadock W10: docking station con USB wireless

Toshiba Dynadock W10: docking station con USB wirelessToshiba ha presentato la nuova Dynadock W10 Wireless USB Port Replicator. Caratterizzata da un design elegante, argento e nero, questa docking station è multifunzionale e compatibile con tutti i notebook Toshiba e con la maggior parte dei laptop o PC di altri produttori.

La nuova Dynadook W10 offre funzionalità video avanzate ed è pensata sia per utenti consumer e business che per aziende di piccole e medie dimensioni. Dynadook W10 sarà disponibile nel quarto trimestre del 2009 in Europa, Medio Oriente ed Africa.

Collegare e scollegare i cavi non è più necessario, Dynadock W10 consente di mantenere collegate le varie periferiche anche quando il notebook viene spostato. Così come la Wireless USB, Dynadock W10 integra sei interfacce USB 2.0, un’interfaccia Ethernet LAN 10/100, un jack output per gli altoparlanti e un jack input per il microfono. Inoltre, è possibile caricare i propri dispositivi mobile via USB.

Toshiba dynadock W10

Dynadock W10 offre elevate performance di video controller, supportando DVI-I video e output VGA. Inoltre, permette di riprodurre i DVD su uno schermo aggiuntivo e può lavorare con tre monitor. Piccolo e sottile, l’adattatore Wireless USB è compatibile con l’interfaccia USB 2.0 dei laptop che integrano Windows XP, Windows Vista o Windows 7. Un’antenna garantisce performance eccellenti con una capacità pari a 480 Mbit/s e una distanza di 3 metri.

Dynadock W10 di Toshiba è compatibile con i criteri fissati dalla normativa RoHS e WEEE per la riduzione dell’impatto ambientale grazie all’utilizzo limitato di piombo, mercurio e di altre sostanze nocive. Inoltre, Toshiba migliora il riciclaggio e il recupero dei materiale.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy