Su GFX Benchmark e su AnTuTu è stato testato un nuovo tablet Toshiba, con nome in codice AT7-A. Dalle specifiche rilevate dai benchmark, possiamo ipotizzare che si tratti di un nuovo tablet Android (4.2.2) da 7 pollici con SoC ARM-based.
Recentemente Toshiba ha lanciato i nuovo tablet Excite Pure, Pro e Write (a proposito avete visto i primi video hands-on?), ma il dispositivo apparso su GFX Benchmark è ancora un nuovo modello. Tra le pagine del test online, infatti, scorgiamo il nome "Toshiba AT-7A" che identifica senza dubbio un nuovo tablet Android.
Secondo le informazioni di sistema registrate da GFX Benchmark, Toshiba AT7-A sarà dotato di un SoC ARM-based da 321 MHz a 1.6GHz con GPU Mali-400MP e sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean. Il display (di cui non conosciamo la diagonale) riporta invece una risoluzione di 1024 x 552 pixel, che probabilmente equivarrà alla risoluzione esatta WSVGA (1.024 x 600 pixel). Alla luce di questo dato, possiamo ipotizzare che il prossimo tablet Toshiba non avrà un display da 10.1 pollici come gli altri, ma da 7 pollici (o poco inferiore).
Lo stesso dispositivo è stato poi testato con il benchmark AnTuTu, ottenendo un punteggio di 17.639, che evidenzia prestazioni piuttosto alte ed in linea con una CPU dual/quad-core.