Home News Toshiba AT7-A: nuovo tablet Android da 7 pollici

Toshiba AT7-A: nuovo tablet Android da 7 pollici

Toshiba AT7-A: tablet Android da 7 polliciSu GFX Benchmark e su AnTuTu è stato testato un nuovo tablet Toshiba, con nome in codice AT7-A. Dalle specifiche rilevate dai benchmark, possiamo ipotizzare che si tratti di un nuovo tablet Android (4.2.2) da 7 pollici con SoC ARM-based.

Toshiba AT7Recentemente Toshiba ha lanciato i nuovo tablet Excite Pure, Pro e Write (a proposito avete visto i primi video hands-on?), ma il dispositivo apparso su GFX Benchmark è ancora un nuovo modello. Tra le pagine del test online, infatti, scorgiamo il nome "Toshiba AT-7A" che identifica senza dubbio un nuovo tablet Android.

Secondo le informazioni di sistema registrate da GFX Benchmark, Toshiba AT7-A sarà dotato di un SoC ARM-based da 321 MHz a 1.6GHz con GPU Mali-400MP e sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean. Il display (di cui non conosciamo la diagonale) riporta invece una risoluzione di 1024 x 552 pixel, che probabilmente equivarrà alla risoluzione esatta WSVGA (1.024 x 600 pixel). Alla luce di questo dato, possiamo ipotizzare che il prossimo tablet Toshiba non avrà un display da 10.1 pollici come gli altri, ma da 7 pollici (o poco inferiore).

Lo stesso dispositivo è stato poi testato con il benchmark AnTuTu, ottenendo un punteggio di 17.639, che evidenzia prestazioni piuttosto alte ed in linea con una CPU dual/quad-core.

Toshiba AT7

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy