Home News Toshiba AT330: tablet da 13.3 pollici con Tegra 3 e sintonizzatore TV

Toshiba AT330: tablet da 13.3 pollici con Tegra 3 e sintonizzatore TV

Toshiba AT330: tablet da 13.3 pollici con Tegra 3Toshiba AT330 è il nuovo tablet dell'azienda giapponese, con ampio display da 13.3 pollici, sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e processore Nvidia Tegra 3.

Oggi, a Bonn, Toshiba ha tenuto una conferenza stampa per la presentazione dei suoi nuovi prodotti mobile. Accanto alle nuove serie di TV, notebook Toshiba Satellite, Qosmio e Portégé e al nuovo ultrabook Toshiba Satellite Z830, l'azienda giapponese ha riproposto la sua gamma di tablet. Al contrario di Toshiba LT170, il nuovo tablet economico da 7 pollici con Android, Toshiba AT330 è un modello fuori dal comune, con Android 4.0 Ice Cream Sandwich e display da 13.3 pollici.

Toshiba AT330

Toshiba AT330

L'azienda giapponese non ha ancora rilasciato la scheda tecnica completa del nuovo tablet, che oggi però finalmente ha un nome. In effetti, ai lettori più attenti non sarà sfuggito che Toshiba AT330 (questo il nome) non è un tablet inedito, in quanto abbiamo avuto l'opportunità di fotografarlo al CES 2012 e recentemente al MWC 2012. Secondo le prime indiscrezioni rilasciate da TechFocus, però, il nuovo Toshiba AT330 possiede un processore Tegra 3 quad core (che ha totalizzato 10.000 punti al benchmark AnTuTu) e 32GB di memoria interna.

Toshiba AT330

La dotazione è completata da un sintonizzatore TV, una fotocamera da 5 megapixel sul retro, una da 1.3 megapixel nella parte forntale, uno slot di schede SD, slot per SIM card, connettore HDMI e jack audio. A causa delle dimensioni, troppo ingombranti, il nuovo Toshiba AT330 non è adatto ad un vasto pubblico ma probabilmente è rivolto ai professionisti, forse venduto con una tastiera Bluetooth capace di trasformarlo all'occorrenza in un notebook. Al momento non conosciamo prezzo e disponibilità, ma nell'attesa godetevi il video e altre foto live.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy