Home News Teaser per tablet e smartphone HP WebOS

Teaser per tablet e smartphone HP WebOS

Teaser per tablet e smartphone HP WebOS Siete curiosi di scoprire le ultime novità HP? L'azienda americana ha in serbo per i suoi clienti nuovi tablet e smartphone WebOS. Per ingannare l'attesa, potete apprezzare il primo video teaser sui prodotti.

Come vi abbiamo riportato in precedenti notizie, il prossimo 9 febbraio 2011, HP rivelerà interessanti novità. Gli annunci, ormai attesi da mesi, riguardano dei prodotti mobile, in particolare tablet e smartphone con sistema operativo WebOS, un OS progettato da HP dopo l'acquisizione di Palm. Nell'attesa di conoscere nomi, caratteristiche tecniche, prezzi e disponibilità dei nuovi device, la multinazionale americana ci offre un brevissimo video teaser sull'evento.

HP Teaser

E' difficile farsi un'idea precisa sul futuro dispositivo (tablet o smartphone) presente nel video, ma l'obiettivo di HP è quello di non far cadere l'interesse sui suoi futuri prodotti in un periodo in cui si parla tanto di tablet Android (soprattutto dopo il lancio di Android 3.0 Honeycomb) e di Apple iPad 2. Le immagini mostrano solo piccoli dettagli: le linee sembrano arrotondate ed il colore nero opaco, molto simile al materiale visto per il tablet HP Topaz, rivelato ufficiosamente il mese scorso.

L'appuntamento dunque è fissato per il prossimo 9 febbraio. Gli utenti più impazienti possono seguire le ultime novità sui tablet e smartphone HP-Palm WebOS collegandosi direttamente al sito Internet dedicato, dove è presente un countdown.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Non vedo l'ora..  
Dgenie

Dgenie

febbraio 03, 2011

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy