Home News Targus: lo zaino Multiplier porta in giro il tuo notebook!

Targus: lo zaino Multiplier porta in giro il tuo notebook!

Targus zainoPer lo studente universitario e per chi ama le linghe passeggiate, Targus offre la possibilità di portare sempre con se' il proprio computer portatile. Gli zaini “Multiplier Backpack” e “Contour Backpack” sono la scelta ideale.

Targus, azienda impegnata nel settore delle borse per computer portatili ed accessori mobili, presenta due nuove linee di zaini capaci di combinare stile e funzionalità per soddisfare le esigenze di uno stile di vita sempre in movimento.

{multithumb}ImageSe cercate uno zaino che vi accompagni nella vita di tutti i giorni, al lavoro, a scuola, in viaggio, in moto e nel tempo libero, gli zaini “Multiplier Backpack” e “Contour Backpack” sono la risposta esatta alle vostre esigenze.

Garantiscono la protezione del vostro computer portatile e di tutti i vostri accessori personali grazie alla loro robustezza, praticità e capienza, con uno stile del tutto innovativo e stravagante. Sono i materiali e i tessuti impiegati nella realizzazione il loro punto di forza, dettagli apparentemente irrilevanti, ma che caratterizzano la particolarità di tutti i prodotti Targus. I piedini colorati in gomma che, oltre a sostenere lo zaino, aggiungono quel tocco in più all’attraente design si sposano perfettamente con le cerniere a scomparsa per tenere il portatile al sicuro nei luoghi pubblici.

ImageLe numerose e pratiche tasche interne ed esterne, la robusta maniglia in cima allo zaino che ne facilita la presa durante il trasporto, le tasche frontali e laterali che consentono una facilità di accesso e la pratica tasca laterale rivestita porta accessori dotata di fessura per l’uscita degli auricolari di un lettore mp3 sono le features ideali per un pieno uso dello zaino, mentre i robusti spallacci e la cinghia regolabile, offrono il massimo del comfort in movimento.

Linea MULTIPLIER BACKPACK
– disponibile in due versioni:
Silver/Gray with Pink con colorazione esterna grigioargento con striature rosa confetto che rendono vivace l’intero design.
Silver/Gray with Green con colorazione esterna grigio-argento e con striature verde acceso per non far passere inosservato questo zaino.

Linea CONTOUR BACKPACK
– disponibile in due versioni:
Silver/Gray with Blue, il blu ghiaccio che si abbina perfettamente alla colorazione esterna grigio/argento.
Silver/Gray with Green, il verde scuro che mette delicatamente in risalto la sobria combinazione grigio/argento.

 

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy