Home News Wacom lavora ad un tablet con Tegra 4 e Android?

Wacom lavora ad un tablet con Tegra 4 e Android?

Wacom lavora ad un tablet con Tegra 4 e Android?Nel test online GFX Benchmark, è apparsa la pagina di un nuovo prodotto Wacom chiamato "Cintiq Companion Hybrid 13HD". E' un tablet Android con Tegra 4 basato sulla nota tavoletta grafica, Cintiq 13HD?

Lo scorso marzo, Wacom lanciò sul mercato Cintiq 13HD, una tavoletta grafica da 13.3 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) dotata di una penna digitale per scrivere e disegnare, ma potrebbero esserci altri tablet in programma. Controllando le pagine dei test online GFX Benchmark, abbiamo scoperto che esiste un altro tablet Wacom con sistema operativo Android.

Anche se viene denominato Cintiq 13HD, nella pagina di infomazioni di sistema del device, si fa riferimento all'alias "Cintiq Companion Hybrid 13HD" che ci fa pensare ad un tablet Android basato proprio su Cintiq 13HD. Parafrasando i codici del test, possiamo affermare che questo nuovo dispositivo Wacom è dotato di sistema operativo Android 4.2.1 Jelly Bean (JOP40D), display da 1920 x 1032 pixel (probabilmente si tratterà di uno schermo Full HD da 1920 x 1080 pixel) e SoC Nvidia Tegra da 51~1810MHz, compatibile con un SoC Tegra 4. Il misterioso tablet Android è Cintiq Companion Hybrid 13HD? Solo il tempo potrà darci conferma.

Wacom Cintiq 13HD con Tegra 4

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy